![]() |
L'anno vecchio sta per finire
Ma la sfortuna(o la pirlaggine) ha colpito ancora! Sapevo di non avere un gran fisico ma credevo che l'asfalto fosse più debole della mia spalla, evidentemente sbagliavo :lol:
L'endurata di S.Stefano è finita quasi all'inizio e come da tradizione su un pezzo di asfalto ;) http://img.tapatalk.com/5d27ec58-a134-a28e.jpg Finirà quest'anno ziotrochito! |
Devo dire che il bianco di dona
|
NICOLA...DATTI ALL'IPPICAAAAAAAAAAAAAAAAAA x l' amor di Dio:lol:
quest anno sei a quota? 2 o 3 voli radenti sull asfalto??? IN CULO ALLA BALENA (sperando la balena sia assicurata):lol: |
l'asfalto non ti scalfisce hai sempre il sorriso ....
il 2012 sarò migliore .... forza Nicola ..... |
e per la cena del 20 allora?
|
La cena c'è. Mica devo cucinare io ;)
|
Quote:
|
Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione (anche da parte di Lorena).
Mi dispiace molto :mad::mad::mad: Effettivamente è stato un anno devastante :( Immagino un tratto di asfalto all'ombra. Nonostante due giorni di sole, in certi punti il ghiacciolino, formatosi dalla nevicata rompicazzo di sabato, non si è sciolto... |
Pivvvv non hai il fisico come noi uomini duri.
Ho trovato l'hobby adatto alle tue possibilitá. http://clubdelpuntocroce.com/ http://img692.imageshack.us/img692/289/phuppimagezd.jpg |
ma come hai fatto? con che moto eri?
guarisci presto |
Col drz del piffero. In un pezzo di asfalto.
L'ho sentito e si lamenta come un babbuino.. Poveroooo Ma la frattura è composta, per fortuna |
ummmm.....usti.....dai Piv,forza.
stessa rottura 5 anni fà.... |
Forza e coraggio!!!
come giustamente dici l'anno sta per finire ed è un bene. quanto alla pirlaggine........ quella fa parte di noi quindi......:lol::lol::lol: |
ho avuto una esperienza simile, ma su montesa cota 349 con un tassellato da trial su fango e neve, quasi da fermo. Un sandwich composto da sasso, testa, moto ... nessuna frattura, ma abrasione del braccio al limite dello scalpo, facciata e collo storto (vafanculoachitemmuorto) la moto: dopo andava meglio. Io A PEZZI.
se vengo a trovarti porto il LIBRO DI SETH, quello per risvegliare le mummie ... e smettila di procurarti oppiacei con questi sistemi ... comunque mangia tanto pramsan, che contiene il calcio. Poi il calcio in cul te lo do io appena ti vedo. |
Avrai pure una assicurazione :lol::lol:......AUGURI !!!!
|
Porc.. mi dispiace
Tanti obsoauguri di pronta guarigione!!!!! A presto. |
un abbraccio :lol: ...non troppo forte se ti fa male la spalla
ciao Nicola ;) .... fatti coccolare dall'anziana |
piv fatti un puntorone dei suoi, dall'anziana, che dormi qualche giorno!
|
Pivello de facto......
Il 20 ti sistemiamo ben bene, vedrai......passa tutto! Curati, disgra..... |
Pivello, in bocca al lupo per una piena e veloce guarigione ;)
|
mmm mi pare di ricordare un SMS ieri di qualcuno... :confused:
|
In bocca al lupo anche da parte mia :D
|
Auguri ! Forza a breve torni in sella !! :)
|
mo nooo ! che razza di sfiga ciò ! nicola ti faccio un bel "IN CULO ALLA BALENA"
|
In bocca al Lupo e Auguri di pronta guarigione Piv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |