![]() |
Spia pericolo=benzina?
Ho provato una mega usata che era in riserva e aveva la spia del pericolo accesa,ho chiesto al rivenditore,non BMW e mi ha detto che rimaneva accesa a causa della poca benzina! Confermate?
|
mah....in effetti rimaere senza benzina nel mezzo del deserto tunisino o sopra un cocuzzolo delle Ande potrebbe essere piuttosto rischioso !!!
|
Non mi risulta, sono rimasto più volte sotto zero sull'indicatore dei km rimasti ma non si è mai accesa la spia rossa
|
Se per spia di pericolo intendi il triangolo giallo allora è normale. Se invece è una spia rossa allora no.
|
esatto alla scritta fuel è abbinata la spia gialla a triangolo di pericolo generico
|
Quote:
Scusate l'offtopic,la moto che ho provato aveva un copritesta limato,non si può riparare giusto? Nuovo quanto potrà costare? Anche il copricandela? |
sulle 200 circa se è quello in magnesio,ne sommi 350 se è in carbonio,se non perde è riparabile ma nel colore della mega è difficile da centrare la tinta
|
È quello in magnesio,tra l'altro è rovinato anche il copricandela,il tutto dovrei prenderlo in conce?
|
se lo vuoi originale si,altrimenti wundrelik li fà colorati ma visto la particolarità della moto li prenderei originali
|
esatto! a me succede quando la accendo:
1-giro la chiave 2-spia gialla: sia accende e si spegne (triangolo con ! su sfondo giallo) 3-spia rossa: si accende e si spegne (triangolo con ! su sfondo rosso) dopo di che sparite le spie accendo e tutto regolare. cosa significa? |
che hai superato il test iniziale e non ci sono anomalie. Puoi tranquillamente accendere la moto prima che abbia finito di accendere e spegnere le spie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |