![]() |
il momento del ....pirla
Se anche te...........
Al cambio olio motore.....dopo aver messo 3kg d'olio....... Ti rendi conto ....di non aver messo il tappo dello scarico......... Benvenuto.......buon anno...:lol::lol::mad::mad: Zio unto...che pirla che sono.. |
E tanti auguri... :lol: :lol: :lol:
|
Ma dai Zangi..dobbiamo ancora smaltire i fumi del prosecco natalizio e ti metti a fare dei lavori sulla nostra amata?????
naaaaa.....io sono entrato ormai nelle 72 ore di "full immersion"e non intendo assolutamente uscirne fuori prima di domani,percio'solo divano e tavola!!!! Auguri Enzo |
Enzo...devo partire per un giro sui balcani....via terra.
Aveva gia`13500km l'olio...rimanda rimanda.... |
e i particolari?
.. l'evento è avvenuto per strada? nel box? Nel cortile condominiale? :lol:
Il mio "momento": fermo e deciso, oggi cambio io la lampadina anabbagliante! Sono consapevole del probema molletta e ho tempo. Risultato: ficco la lampadina e alla fine la lascio senza molletta. Vado dal mecca per il montaggio come si deve. E lui: cosa è successo quiii? Insomma la lampadina, lasciata floscia, ha prodotto fumi che hanno ingiallito il faro ... non si sa se ha bruciato la parte riflettente ... Adesso giro così. Poi vedremo. |
La moto e`sul ponte in officina (mia)l'olio e`finito dentro alla latta olio esausto.....e l'ultima cosa che tolgo di solito mescolato a quello appena tolto...
Bella quella del fanale.....va che il momento del pirla riguarda tutti.....:lol: Su non siate timidi...fate ammenda |
c'è anche il conce ufficiale che lascia il GS 650 sul ponte solo con l'archetto per la ruota anteriore perchè "sta su lo stesso" e...........sbadabaghete!! gli casca giù addosso al 1200 di un cliente con occhi sbarrati.....ooopsss!!!
|
... moto parcheggiata in discesa senza possibilità di uscita in avanti.... e dire che ci sto sempre attento:(.... con un grande imbarazzo ho dovuto chiedere aiuto ad altri motociclai sconosciuti. che figura di cacca!:mad:
|
...avevo dimenticato di quando, con l'850, sono partito a razzo col l'archetto blocca ruota al posteriore....:mad::mad::mad:
basta, cambio 3head altrimenti mi vengono in mente tutte le cazzate che ho fatto e mi vergogno da solo:lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=sono+pirla |
Sei un grande....mi consola il fatto..
|
Behhh, una da solo ed una in coppia:
Tolgo la moto dal box, poi la lascio per chiudere la serranda .... peccato che non avevo messo la stampella!!!! Montiamo nel box di un amico un ponte nuovo, carichiamo il suo k1300gt per il collaudo, soffitto basso, parabrezza alzato indovinate il risultato..... Zangi, perchè proprio oggi sto momento catartico? purificazione prima del nuovo inizio?:lol::lol: |
Quote:
ma però era subito dopo pasqua. Vale uguale? |
Quote:
|
Io, modestia a parte:
1) mi son registrato le punterie dimenticandomi di serrare i dadini di regolazione. 2)Ho stretto con apposita chiave a tazza il filtro olio, ho girato poi una settimana prima di accorgermi che la chiave era rimasta attaccata al filtro. 3) Son partito con il bloccaruota attaccato al palo. 4) Ho appoggiato le chiavi della moto nel vano sottosella, poi ci ho chiuso sopra la sella. 5)Per evitare l'accaduto del punto 4 poco tempo dopo ho lasciato le chiavi inserite a quadro acceso per due ore nel parcheggio di un ristorante. |
Mai stato a Lourdes? pare che facciano miracoli.....
:lol::lol::lol: |
ahahahahahaaaaaaaaaaa !!! :laughing::laughing::laughing:
Non ridevo così di gusto da un bel pò di tempo !! :lol::lol::lol: Siete GRANDI !!! :eek::eek: :!::!::!: |
Quote:
|
Spinto per mezz'ora la fedele XT con l'interruttore di sicurezza girato, quando poi me ne sono accorto alla prima pedalata la cannonata che si è prodotta ha demolito i vetri del condominio di fronte.
|
Piccolo apporto,
partito due volte con il bloccadisco sulla ruota anteriore. Entrambe con KTM Adventure (950 e 990-r) ed entrambi i bloccadisco erano senza molla sul manubrio. La prima volta, la moto non era la mia ce l'eravamo scambiata con un collega e mi sono strappato tutti i muscoli della schiena per accompagnarla il più docilmente possibile a terra ... ho avuto il coraggio di confessarglielo 3 anni dopo quando l'aveva già venduta. La seconda volta l'anno scorso con la mia amata, partito a bomba ero in megaritardo il blocca disco si è aperto in due (grande apparato di sicurezza) ma ho lievemente storto il disco (200 Euro, moto nuova di 3 mesi). Ora il bloccadisco della mia RT è rigorosamente con molla fluorescente da posizionare ad altezza occhi. |
Quote:
|
Dai Zangi, poteva andarti peggio. Potevi aver già rimosso da sotto, il contenitore per l'olio esausto...:lol:
|
Dove vai di bello? Beato tè!!!!! Comunque io 1 volta ho messo 1 kg di oilio in piu e l"ho tolto dopo 2 giorni perchè non mi tornavano i conti sulla latta !!!!!!!!
|
Ma di che olii parliamo? Lubrificazione o raffreddamento?
|
giretto 4gg..
subito puntiamo a sarajevo...poi montenegro,poi si vede. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |