![]() |
Nel 2012 i nuovi GS non funzioneranno più!!
Tutta la nuova produzione BMW dotata di elettronica nel 2012 non funzionerà più. Altro che raffreddamento a liquido, qui si tornerà indietro alle obsolete che si salveranno!!! :lol::lol::lol:
Tra CAN BUS, centraline elettroniche et similia, riusciranno le BMW contemporanee a resistere a questo? Altro che liquid cooled ;-) |
|
Brutta storia, io magari la venderó prima per non doverla svendere come rottame...
|
L'ho appena cambiata nuova :mad::mad::mad:
Comunque sei proprio un terrorista del web :rolleyes: Cavolo ad inizio mese la fine dell'euro fissata al 9 dicenbre, ora lo sconvolgimento dei campi magnetici :confused: Se posti la fine della fi@a chiedo la tua bannazzione :lol::lol::lol: Caino |
Questi sono i postumi delle "libagioni" natalizie... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
http://www.segnidalcielo.it/2012_a1.jpg
Che sfiga...con tutto lo spazio intorno che ha proprio la Terra deve mirare? |
2012:Bolla di plasma catastofe elettromagnetica perchè non ci mettiamo anche un bel terremoto.Già siamo nella cacca :confused: non ci facciamo mancare propio niente :confused:
|
Quote:
ti dispiace linkare il 3d? mi manca per completare il volume sulle uscite del romargi :lol: |
Che dice in merito Roberto Giacobbo?
|
Che vuole invitare Romargi in trasmissione.
|
vabbè è x il 22 settembre, almeno salviamo la stagione in moto
|
Si spegneranno tutti. Tranne i 1100 boxer, che invece hanno pure superato il baco Y2K.
F. |
l'aveva gia predetto nostradamus, i gs dopo il 2004 non sarebbero piu' funzionati
|
L'unica bolla che temo è quella nella vasca.
Per questo faccio la doccia. |
Romargi: ma va in mona!
|
Che poi... All'improvviso...
Quote:
|
beh ho comprato un vecchio K apposta ! il GS lo metterò in sala :)
|
Ma i sensori effetto Hall delle obso ????? Mi sa che devo tornare alla vecchia Vespa del 56, con quelle belle cose che si chiamano puntine...perche' anche le PX sono elettroniche!
|
Quote:
Bravo Roger !!!! Hai sintetizzato in un baleno la questione ;) |
Quote:
|
Sto fabbricando una "gabbia Faraday" per mettere in salvo la mia mucca.
|
L'avevo già sentita, addirittura ne avevano fatto un programma (mi sembra Voyager). Non è da ridere la cosa forse è anche probabile, ma non credo che abbia come conseguenza le drammatiche, quasi irreversibili e catastrofiche cose descritte. Insomma l'arte del giornalismo infanga anche la bontà della notizia stessa. Se poi è tutto vero...amen!
|
meno male che ho il vecchio K e la Vespa! Tie!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |