![]() |
Vari pezzi PC e notebook
Come da oggetto :
- scheda video nVidia GeForce 9800 GT ................. €.50; - alimentatore funzionante 350W per pc atx ......... €.25; - 2 SODIMM 2Gb Ram DDR3 1000mhz per notebook ...€.35. Non sono uno svuota magazzino, ma ho aggiornato i vari pc e non voglio tenere materiale funzionante FERMO! |
se ti mando le specifiche della mia motherboard (desktop) mi sai dire se le RAM che vendi vanno bene?
grassie |
@rasù: non ci sono problemi ma le vedi subito se la tua schedamadre supporta DDR2 e ci sono due slot liberi vanno bene; potremmo giocare sulla velocità ma potresti avere le 666mhz e quindi vanno sempre bene queste!!!
manda la scheda madre marca e modello esatti. |
penso di avere la mb di una generazione precedente, mi dice
the mainboard provides 3 slots for 184 pin ddr sdram dimm up to 3 gb total memory. non parla di ddr2. è una kt4v. |
mi prenoto per l'hdd...mi dai qualche dettaglio in pm^?
|
Ciao, io mi prenoterei per i 2 banchi da 1gb RAM DDR2 800mhz per desktop, al momento però non ho il PC sottomano (rientro al lavoro martedì) per capire se ci vanno, è un HP DC7600; siccome sono un testone in campo informatico, hai modo di verificare tu se sono ok e se se li supporta? In tal caso li prenderei io. Sono due banchi da 1? Totale 2 Gb? Grazie intanto...
|
@rasù: hai letto bene, mi dispiace!
@Achillus: HDD SATA 500Gb 5400rpm 2.5" SEAGATE ST9500325AS/0002SDM1. @Buso63: Si confermo due banchi da 1Gb. Il tuo pc dovrebbe andare bene, supporta DDR2 ma non so la velocità. Puoi fare due cose aprire il pc, leggere tutti i dati sulla ram montata e/o fare una foto con il cell e poi controlliamo. Se vuoi rimane per te da subito? |
@Snake: inchiodale sul tavolo, domani mattina sono in ufficio, apro il pc come una cozza mi leggo i dati sulla RAM e ti so dire. Per intanto grazie!!!
|
@Snake
Hai MP |
@Buso63 : ok inserito il venduto sul post iniziale
@Achillus: Ok inserito il venduto sul post iniziale |
Nessuno vuole altro? Up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |