![]() |
ricambi vari per F650GS twin
come da titolo vendo alcuni pezzi per la BMW F650GS twin (anno 2008) tutti originali BMW.
alcuni pezzi sono usurati mentre altri in buono stato, invio foto su richiesta, portate pazienza ma ho poco tempo per seguire il forum. i prezzi indicati sono escluse spese di spedizione che sono da concordare, sono disponibile anche per il ritiro a mano in zona Reggio Emilia e dintorni. terminale di scarico satinato integro (circa 20000 km) Euro 150 leva frizione Euro 10 leva cambio Euro 15 specchio sinistro Euro 15 coppia pedane sinistra pilota e passeggero con bulloneria Euro 10 becco nero Euro 30 coppia di paramani (sx e dx graffiati) Euro 30 VENDUTI per i contatti lascio anche la mia mail ermellino77@gmail.com |
che è successo? tu tutto ok?
|
...ciao Francesco grazie sto bene...solo l'ho rifatta nuova in seguito ad un piccolo incidente successo inseguendo il Pivello...:lol::lol:
|
Tra tutti quelli che potevi inseguire, proprio quello che sono più le volte che è sdraiato che quelle che è in piedi dovevi scegliere?
|
..eh...siamo in due che è meglio tenere alla larga...:lol:
|
Ciao Berryna, non è che mi potresti mandare delle foto della pedana passeggero sinistra e dei paramani?
filippo.menegol@gmail.com |
....ciao Ylario domani ti invio le foto....scusa ma le ho sul pc al lavoro
|
Ciao Berryna mi spiace x l'accaduto! :mad:
Mi manderesti le foto del becco nero? Così lo valuto e ci faccio un pensierino.... Mr.bob75gs chiocciola gmail.com Grazie! |
meglio così :) i paramani li hai con gli spoiler alti o solo paraleve?
|
...ok ho inviato le foto a Ylario e Mr.Bob....:)
...@Francesco non preoccuparti non è successo nulla...fossero tutti così gli incidenti....:!: comunque i paramani hanno lo spoiler alto...sono quelli dell'800GS... |
ho controllato adesso ma ancora non sono arrivate.... :(
|
...rimandato tutto...sono una pasticciona....sorry:(
|
se intendi paramani alto + spoilerino supplementare mi interessano
|
...azz mi dispiace i paramani non sono più disponibili....venduti poco fa
|
hei linguacce non sparlate degli infortunati!!!!!! confermo che l'incidentino è avvenuto da ferma e quindi i pezzi che vende non hanno cedimenti strutturali (serio)
|
........grazie Piv:)
....a proposito spero che tu stia meglio.... |
Meglio.... il Piv..... ahahahahahahaha
|
Manda foto anche a me!
|
....per una volta che apro un 3d serio...:lol: và che personaggi....
|
nessun problema ;)
|
Ahahaahahh c'ero quella volta che ti hanno SDRAIATO (non in senso biblico veh!!!!)....;-)))))
|
...si e menomale che c'eri tu dietro che mi hai risistemato la leva del cambio...anche se hai rischiato per Dina.....:-o
|
Ciao, mi fai vedere il becco?
Grazie |
Gran bella moto...hai o avevi?.....io ho girato con gente che ha questa grande e maneggevole moto,uno di loro ha percorso 40000km in due anni e mezzo,l'ha cambiata con una r1200r, ma quando l'ha ceduta al conce gli sono venute le lacrime agli occhi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |