![]() |
r1200s...la sella...
da rifare...qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di intervento??
come è venuta??...mi date qualche dritta o idea....:!: |
approfittane per farla un pochetto più imbottita, magari con i gel
|
sono già io imbottito :confused::lol:.....non ho bisogno di imbottire anche la sella.:mad::mad::lol:
|
non ti ricordo così ciccione :eek: :lol: ;)
|
Per il 2012 é trendy la sella blu sulla EssE.
http://www.ebay.de/itm/BMW-R1200S-Si...item20b49a62e2 Sai che spicco sul nero. :eek: Lamps, Stefano. |
Aerobico (scrive nella sezione dei cancelli) si era fatto rifare la sella della sua K1200R.
Io l'ho vista ad Adria e devo dire che era veramente bella. Scrivigli un pm, lui è delle parti di bologna, magari ti fai un giretto dalle sue parti, te la fai preparare e poi quando è pronta vai la monti e torni a casa. |
Quote:
un bacio ai gemellini scalmanati:) |
|
aggiungo nella black ESSE di immamai le' speciaL...;)
|
Io l'ho fatta rivestire con materiale antiscivolo....gran bel lavoro, a poco prezzo. Niente colori particolari o altro. Ora si guida meglio di gambe, ne acquista il movimento del corpo in piega.
|
Hai fatto fare lo scavo per il "pacco"??? :lol:
Lamps, Stefano. |
@ mascalzone...Io ho una sella originale che avanza e tu la casella degli MP piena...
|
E'una ragazza con la testa nelle nuvole, prova con un'e-mail :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Io ho portato la sella a rifare dal sellaio di Seregno...
200€ ma ho rifatto anche la sella del passeggero... Nuova fodera per tutte e due le selle, con sezione centrale antiscivolo, imbottitura maggiore....insomma io e zavorra siamo molto contenti :-) |
@roby.nes : grazie per le info...mi serviva un riferimento dei costi...proprio non ho idea di quanto mi possa costare la cosa..:!:
@Meco : grazie per la dritta, ho sbirciato la sua moto...sinceramente essendo un modello diverso non riesco a vederci ciò che tu hai visto dal vivo!!:confused: @ the beautifull : ma quanto hai speso per rifarla la tua..p.f. metti una fotina???:arrow:;) @THE RED : bella la sella che mi hai indicato....:eek::D @ ALL :forza signorine, non fate le timide :lol::lol:.....sotto con le foto con qualche cosa di interessante!;) |
Quote:
|
@Lorescuba...ora la casella è vuota, o quasi.....vedi tu..:cool:
@ paolo: 10 Q :cool: |
Quote:
|
10 (ten) Q (chiu) :lol:
è la semplificazione x dire grazie in inglese !!! ;) |
:lol:La sella che vi ha fatto vedere il mitico Red è la mia, fatta fare a Forlì da un amico del Rosso, un lavoro sopraffino, e con materiali tecnici, la parte centrale rossa fa scivolare quel tanto che basta per muovere il culetto, quella nera grappa alla tuta che è un piacere, il grigio è per puro desig...abbraccio imma p.s. 43 euri una cazz....pochissimo per il lavoro:lol::lol::lol::lol:ne fatto.....
|
Davvero bella Imma e prezzo eccezionale per un lavoro del genere :)
|
ciao IMMA quando hai tempo mi posti una foto con agganciata alla sella anche il resto della moto??:lol::lol:
tanto per vedere come sta nell'insieme !;):!: un saluto abbraccioso... |
mi gho...sol questa!!!!
http://img849.imageshack.us/img849/1...5593424410.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ciao ecco la mia...la parte nera centrale è antiscivolo
http://img535.imageshack.us/img535/8044/img052cd.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |