![]() |
Ho provato la k 1200 s!
Ciao a tutti. Ieri ho provato la nuova k 1200 s. Bè, dopo tanto tempo passato su gs ed rt, mi sono emozionato. Ho avuto l'impressione di provare una moto eccezionale. Premetto che le mie impressioni possono essere falsate dal fatto che non ho esperienza di guida su moto sportive, però ... L'accelerazione fulminante, il rombo del motore, la frenata, la tenuta di strada, la maneggevolezza, tutto di questa moto mi ha sorpreso ed entusiasmato. Forse perchè sono abituato al cambio della mia rt 1150 quello della s mi è sembrato eccellente, ho apprezzato persino il riparo aerodinamico. Sono sceso dalla moto emozionato ed ho capito la differenza che c'è tra un quasi scooter come l'rt ed una moto vera ... L'unico appunto deriva dal fatto che alla fine dell'ora di prova avevo male ai polsi perchè non sono abituato alla posizione di guida e alla mano sinistra per la frizione piuttosto dura da azionare. La comprerei subito ma non è la moto che fa per me. Aspetto con ansia la versione gt! A voi chiedo: ma tanti cavalli sono necessari su strada? Io ho sfruttato la moto al massimo al 50% delle sue possibilità ... Che moto incredibile! Si può persino andare piano! Ma è difficile con tanti cavalli a disposizione.
|
ma credo che il 50% sia un tantino ottimistico
paragonare il tuo RT ad uno scooter mi sembra eccessivo dire che la S rispetto alla tua è una vera moto altrettanto..... sono due cose diverse per certi versi uguali........ |
Quote:
Prevedo tuoni e fulmini... Consiglio: Fai logout e spegni il pc per almeno 2 settimane..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
FJR 1300 provare x credere
stavo pensando di ri-prendermi quella invece del k1200 s a mio giudizio avendo già avuto fjr e solo provato il k la jap come posizione guida è molto più comoda, simile all'rt viaggi in autostrada a velocità pazzesche seduto comodo e con poche turbolenze ( l' rt è migliore come protezione ) è un po dura da guidare su strade strette e curvate , ma credo che anche il k non sia un fulmine sullo stretto il motore preferisco la jap frenata preferisco la jap protezione preferisco la jap problemi tecnici preferisco da sempre i motori jap unico e solo neo della jap : scalda molto molto ( ma avevo un modello 2002) stavo aspettando le novità '06 per vedere se cambiano qualcosa x ..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Diamine con tutte le ragioni che hai dato ti consiglio anch' io di riprendere fjr 1300:D :D :D :D deve piacerti molto :D :D :lol: |
Quote:
(perchè mi dice che il msg è troppo breve?) |
Quote:
... Al posto tuo aspetterei la K 1200 RT ... ;) |
Quote:
La logica fa a cazzotti... :confused: :lol: |
Anch'io oggi l'ho provata per un'oretta ... e pure io possiedo un'RT.:)
Allora, le cose che mi piacciono:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |