![]() |
Buon Nataleeee!!!!
Ma si dai... cominciamo con gli auguri... Auguri a tutti, belli e brutti, alti e bassi, magri e grassi, Uomini o Donne, etero o gay, motociclisti, o sputeristi, io ora vado a casa a festeggiare!!!! :lol:http://www.drogbaster.it/speciale-na...con-regali.gif |
E' natale ...
Auguri a tutti maledetti sarchiaponi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e perculatori folli :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:.
Con questi miei piccoli ma sinceri auguri spero possiate passare delle serene festività, un abbraccio disgraziati, ;) , ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
uazzzzzzz............
------io c^è----:laughing:
|
Ma... è già Natale????
Auguroni a te citron, e Auguroni a tutto il forum. |
Auguri a tutti ... belli e brutti!!!
|
Io e il mio panzer???
MA zk. Aspetta che Ettore veda la firma, là. Altro che tragici malintesi. Eccheccasso. Pure a Natale mi fate innervosire. Adesso sparo alle renne di Babbo Natale, se non cambiate quella firma. Vi avviso. Gli auguri dopo. |
Tanta salute e serenita' per tutti...
|
Tanti auguri a tutti quanti, uno dietro l'altro avanti, chi va al mare lesto sia che c'è il Monti che porta via!!!!
....so' poeta...... |
|
Ricambio , buone feste !
|
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
BUON NATALE! Auguro a tutti salute e serenità!
|
Buon Natale a tutti !!!
|
Augurissimi a tutti!
Anche a chi non crede al Natale. |
Auguri a Tutti, non solo per il Natale ma per il futuro prossimo che non si prospetta roseo. Speriamo bene.
|
Tanti tanti AUGURI ATUTTI :D :D :D (Tranne Monti)
|
Buon Natale !!
Tanti auguri di Buon Natale a tutti i membri di qs. forum ed a tutti i motociclisti !!
:wav:: partyman: |
augurissimi a tutti quanti:D
|
|
buon natale a tutti...e detto da loro...beh ha un altro sapore...:D:D:D
http://img684.imageshack.us/img684/4...bbonatalek.jpg Uploaded with ImageShack.us |
auguroni motociclisti e non ...buon natale :)
|
x @ Citron1971
Come vedi alla fine ho cambiato l' 800 con il Panzer R 1200 R ;) :santa::santa:Di nuovo auguri a tutti x un Sereno Natale ed uno Stupendo 2012 :santa::santa:con l'augurio di tanti km in serenità :?::toothy2: |
Auguri a tutti voi, confratelli. Che possiate passare delle buone feste. Speriamo l'anno prossimo vada meglio. Invece auguro pessime feste a quasi tutti i politici e ancora peggiori a quel putrido di monti
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Una augurio sincero a tutti, quelli che conosco e quelli che non conosco, un augurio particolare ai motociclisti.....veri, quelli che non impennano, non smanettano, quelli che collaborano a non fare abbassare troppo l'immagine del motociclista nel mondo.
|
E' Natale! Auguri a tutti e per i motociclisti siate buoni anche con quelli stron.. che ci tagliano la strada e ci fanno venire i capelli come quelli di Babbo Natale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |