![]() |
Zumo 660 + Iphone. Gracchia!!!
Qualcuno di voi utilizza l'iphone accoppiato allo zumo660 e i BT2 della Midland?
Se accoppio tutto al navigatore quando effettuo una chiamata l'auricolare gracchia in maniera incomprensibile. Se l'auricolare è accoppiato al telefono funziona perfettamente. Ho provato a resettare gli accoppiamenti e ricrearli ma non ne vengo a capo..... |
Nessuno che abbia gli stessi accoppiamenti senza problemi??
|
Forse è questione di aggiornamenti di entrambi gli apparecchi..
|
io non ho lo zumo ma il tomtomrider e la voce del navigatore "gracchia" solo se abbino sull'iphone in contemporanea il bt2 e il tomtom (questo quando uso il cellulare anche come ipod)
|
@ b.los
mi spiegheresti meglio la situazione, penso che siamo nella stessa condizione. @ascremi entrambe aggiornati......grazie |
Ci provo..l'abbinamento corretto è collegare sia iphone che il BT2 al navigatore però con questa soluzione non potresti sentire la musica perché non è abbinato iphone al BT2 direttamente. Diversamente se abbini contemporaneamente all'iphone sia il BT2 che il navigatore allora la voce del navigatore risulterà tremolante. Questo succede con il mio Tomtomrider
|
Domani provo e ti do conferma..... grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |