![]() |
cerco tablet
con sistema operativo android e wifi. Proponete
|
lo vende derapper un mese di vita 10" asus chiamalo !!
|
.....forse disp.blackberry playbook.....nuovo regalato ieri ma ha già iPad....se interessa manda mp....ciaooo
|
ma è android?
|
nessuno vuole cambiare il vecchio galaxy per passare all'ipad?
|
Può interessare un HTC Flyer 32gb agosto 2011 7" pollici sul prezzo ci possiamo accordare
Max |
Ciao io ho un galaxt tab 7 se vuoi. Lo vendo perche sono passato al 10.1.
Ovviamente con scatola manuali cavi etc... Fammi pure offerta in mp se ti interessa. |
ero più propenso per un 10 pollici, ma se il prezzo è conveniente posso valutare. Preferirei che la base di partenza per una trattazione la metteste voi
|
Pensavo 400 euri con 2 custodie una a fondina e una a libro.....fammi sapere
|
grazie ma è completamente fuori budget
|
Ciccio, sulla baia si trovano giocattoli da 7" (android + wifi) nuovi per meno di 100 euro... dai un'occhiata!
|
si li ho visti ma ho paura che siano troppo lenti per la navigazione dato che hanno ram e processori molto sottodimensionati
|
mah... una cpu da 800Mhz non mi sembra male per navigare... ;)
|
e la ram da 256?
|
hai ragione, la ram per la navigazione non è molto importante ma 256 in effetti è troppo basso... comunque io continuo la ricerca senza fretta :D
P.S. guarda l'oggetto n. 230619570035 per quella somma potrebbe valerne la pena :) ciao! |
netbook asus eeepc 9", potrebbe interessare?
ssd da 20 gb, 1gb ram, windows xp, wifi etc 100 E spedito:) |
dico la mia senza nessuna pretesa di dire il giusto. Attenzione ai tablet economici perche' hanno uno schermo che non ha certo una velocita' e precisione di risposta di uno di marca (capacitativo? induttivo?espeddiativo?nonsocomecavolosichiamano!) Io ho comprato un telefono touch con uno di quegli schermi... inutilizzabile!
|
giustissimo, io i resistivi non riesco a utilizzarli, impossibili da gestire dopo aver sperimentato i capacitivi; mai avuto tablet, parlo di cellulari ma il touch non cambia ;)
|
sumsung galaxi tab,meno di un anno di vita + una custodia a libro bianca. 250+ spese di spedizione.
se ti interessa contattami in MP |
non dirmi che è il 10 pollici. Alla fine ne ho comprato uno nuovo proprio ieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |