![]() |
il CLUB dei 60 euro
x chi come me x fare il pieno di benzina alla moto spende 60 euro......:!:
avanti con la lista.......io e poi? accorrete :lol: SMAGIA |
60:1,65= 36 litri
i 14 in + dove li metti? |
Mollala la vuppauer:lol:
|
io per fare il pieno ne spendo 40.
Il problema è che mi fermo al distributore il doppio delle tue soste. :mad: |
Ci arrivai vicino quando avevo il PD, mamma mia che colpo che fù :( :mad:
Lamps, Stefano. |
Vai ragazzi...che da gennaio cambiamo il titolo del 3D in
" il club dei 70 euro " :( :( :( |
Smagia, è inverno, non è che ogni volta che vai dal benzinaio devi sempre riempire la tanica per il rasaerba.... :confused:
|
Quote:
|
ecccchemenefotteammmmmè!
io sempre 10 euro faccio!!! :lol: :lol: :lol: |
O GEkko.....sembri me pae ...ma non hai fatto mai caso che con gli stessi 10 €ti danno sempre meno benzina ??? ;) ;) ;)
|
Quello é un problema che risolveremo girando meno.
L'altra sera ero a cena con un Assessore Provinciale, era disperato, da 12 milioni di Euro per la manutenzione delle strade del 2011, ne hanno stanziati per il 2012 solo 400.000 :rolleyes::mad: Sai che buche, e che ghiaino :confused: Lamps, Stefano. |
Vabbè dai....fammi dire una cattiveria.....
Anche di quei 12 milioni....ne hanno usati per le strade solo 400 000 ;) |
|
hahahahahahahahaahaha ;) ;) ;)
|
Quote:
|
avete avuto tutti il trattamento come ha ricevuto solomotodiclasse dalla BMW che gli ha messo un serbatoio interno più grande insieme al tagliando? :lol:
|
Seeeee SLMDC è nel club dei meno di 1000 euri non metto.......
|
no no 60 mi rifiuto di metterli su una moto.......al max 45:)
|
io! in tre volte
|
Quote:
|
Ma poi lui non c'ha mica un serbatoio,ha una cisterna nera con su gli adesivi del GS...
Ciao SMAGIA,buone feste. Quest'anno le luminarie natalizie non ti anno tolto internet?...la tennologia è inarrestabile ! |
Quote:
|
secondo me fra un pò riprenderanno i furti di benzina dalle macchine parcheggiate .:mad:
|
Quote:
Gasse....vuoi dire che ci va di sfiga??....e ce lo dobbiamo puppare anche per le feste?? hahahahahahhahahahahahahahahahahahaha Comunque....oggi faccio il pieno alla Jahre.....e poi ti dico quanto ho speso...... ...valgono anche le sortite notturne??....hehehehehheheheheheheheh |
@dosa
Ecco.....sei riuscito a rovinarmi la giornata !!!!! Ci mancava anche questo pensiero ora :( Io l'auto la tengo nel' oliveto...tempo che sento qualcosa o mi accorgo di qualcosa fanno a tempo a imbragarmela con l'elicottero e portar via tutto di peso ....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |