![]() |
Tiger Explorer...dalla Germania!
|
allora avevo letto bene in giro, il tagliando ogni 16000 km....
|
ma il primo concept è molto più simile alla stelvio che al GS!!!
|
pazzesca la curva di coppia!!!!! si potrebbe dire la retta di coppia............
|
Mi pare proprio che siano partiti col piede giusto.
Anche con gli accessori non si sono fatti mancare niente. mi piace tantissimo il cupolino fisso attaccato al canotto di sterzo, snellisce la moto. |
A me sta moto piace!
|
Anche a me molto.
|
idem come sopra!!!
|
peccato non abbia le ruote a raggi
|
Anche a mè piace! per forza è UGUALE, accessori compresi, alla BMW! e non è la prima volta che copiano precisamente (vedi 800) sembrano dei CINESI + CHE DEGLI INGLESI!!!!!!!!
|
Niente male.... ma chi l'ha vista dal vero dice che le finiture lasciano molto a desiderare. Sono curioso di leggere una bella prova su strada.
|
Quote:
|
Sulla carta è davvero bella, dal vivo (EICMA) è stata una gran delusione.
Plastiche mal accoppiate, cardano inguardabile... Magari il primo restyling farà miracoli |
Per Roberbero,
ho letto le tue considerazioni sulla moto in questione, anche a me piace molto,ma credo che per la mia corporatura e' un po' alta. Invece mi piacciono di piu' le 800 sia la stradale che la xc. Forse se trovo una demo a Roma ci salgo sopra per provarla, intendo la 800.Ma tu ci hai fatto un pensierino???!!! |
Quote:
http://images.motofan.com/G/6/2/2/ya...010_fs2054.jpg |
Da possessore di Stelvio non farò testo ma, a parte le valigie che trovo francamente molto brutte, la Tiger Explorer mi sembra una bella moto.
|
io ho avuto 2 tiger 855 e 955 che dire almeno era una moto originale in tutto
il maggior pregio il motore a 3 cilindri ...il 1200 sara' senz'altro spettacolare da guidare la moto invece e' troppo copiata dal gs cupolino identico sella identica becco eccetera ...ci avevo fatto un pensierino ma l'ho vista a milano e mi ha un po deluso da guidare sara' senz'altro bellissima...pero' per adesso mi tengo la mia carotona binca che avra' meno motore ma ha anche 40 kg in meno ....:):) ps e poi potra' non piacere per la sua linea un po troppo spigolosa ma si riconosce a prima vista |
....la versione presentata a Milano era decisamente una preserie...dalle ultime foto dei saloni americani sembra che la situazione sia decisamente migliorata!
http://pnwriders.com/motorcycle-show...-explorer.html |
non mi dispiace affatto anche in questo colore...
http://www.pnwfx.net/PNWRiders/Motor.../DSC1669-L.jpg |
con i cerchi a raggi mi sa che farà ricredere molti scettici....
|
Vero, assomiglia al GS, comunque mi piace.
|
Esteticamente niente male, a parte cardano e qualche altro dettaglio a mio avviso migliorabile.
Direi piuttosto che, sulla carta, il motore sembra notevole. Se uscirà ad un prezzo competitivo, potrebbe interessare parte della clientela GS. Anche se penso che alla fine, chi compra la moto per moda o per status, non rinuncerà alla più blasonata GS. |
a me me pias
|
quell'accrocchio che dovrebbe essere il muso della moto fa veramente pena ...la Stelvio è un'opera d'arte :eek: ...andrà gran bene però n'se pò guardà
|
in effetti il muso separato dal resto delle carene fa proprio schifo...dal vero poi secondo me è pure peggio. per il resto non è niente male a parte qualche finitura un filo troppo cheap
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |