![]() |
questa chicca è da non perdere!
...e meno male che si definisce ancora un appassionato!!! :mad:
http://www.politicamentecorretto.com...php?news=43084 questo secondo me non è mai salito su una moto, mai lette tante castronerie tutte insieme. mettere in mezzo Simoncelli poi è da vero cialtrone... |
Cosa t'aspettavi da un imbecille che ha smesso di andare in Moto quando hanno messo
l'obligo del casco............................................. ....... |
Eppoi scusa....a150? Che va' con un gs?????:)) minimo in gruppo si va a 200 tutti compatti.......;)
|
mah...............
|
Il problema è che questo è un periodo di ferie per molti che quindi hanno tempo per scrivere scemenze.
|
Vale la pena sorvolare sull'area di riferimento di "innovatori europei" al quale il "buon" A. De Porti appartiene.
E difendere, purtroppo anche in questo caso, il diritto all'informazione. Che è un bene da tutelare. Anche con soldi pubblici. |
Mamma mia!
1100 Gs forever |
E comunque, cari cogiessisti:
Quote:
|
MOLTO SEMPLICEMENTE UN IDIOTA NON VALE NEANCHE UN COMMENTO :confused: CIAO RAGA!!!!!!!!!!! BUONE FESTE:D :D :D
|
Ognuno è libero di dire la sua, magari il suddetto pilota una sedia con (NB non "a") rotelle e se toglie i paraocchi gli vengono le vertigini, oh, hai visto mai?
adv 1.2 |
giovane mauri56.......il maiuscolo nei forum è considerato gridare e siccome non siamo sordi leva il caps lock dalla tastiera .;)
|
... un poveretto ... mah!
76 anni ... mah ... |
basta leggere le prime 3 righe...
questo non tromba nemmeno, poco ma sicuro! :lol: |
ma chi e' sto imbecille di pseudogiornalista del caxxo:gib:...ma l'articolo se lo e' riletto dopo averlo scritto sto demente:pottytra:,meno male che ha smesso di andare in moto,i motociclisti seri di lui non sanno cosa farsene......patatico
|
E' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere ignoranti piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.
Amen |
Direi che siamo di fronte a un cretino. E soprattutto a uno che non ha ancora capito che cosa significhi andare in moto.
|
Che poi non si capisce neanche dove vuole arrivare...
mr. velosolex proprio :( |
infatti, dice il saggio: se non hai niente da dire è meglio che stai zitto perché sicuramente dirai una stronzata...
|
mi sono fermato dopo due righe fa piacere che in giro c'è gente più stupida di me
|
L'analisi di Paternatalis è la più precisa e scientificamente circostanziata: chi ha scritto quella roba è un cretino. Se qualcuno per eccesso di indulgenza avesse dei dubbi, se li può togliere leggendo i commenti dello stesso "autore" in risposta a chi lo critica. E lo dico a prescindere dal tema in questione. Anche qualora io detestassi le motociclette mi esprimerei negli stessi termini nei suoi confronti.
|
mah, stendiamo un pietoso velo
|
che castroneria che ha scritto ....
|
Ok, non leggo nemmeno. Mi bastano i vostri commenti. Ciauz
|
anche io non lo leggo nemmeno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |