![]() |
Guanti invernali Alpinestar Sr3
Ho comprato questi guanti un mesetto fa circa, fiducioso che mi avrebbero ben protetto per il freddo.
Fino a ieri tutto bene, ma adesso che le temperature sono sotto lo 0 °C nonostante i paramano e le manopole accese ho le dita che diventano dei ghiaccioli.....ma che è possibile?!?!?!? :mad: Qualcun altro ha questi guanti e può dirmi come ci si trova? Il modello dei guanti è sbagliato, ho ricontrollato adesso ed ho gli ST-3 |
sono dei guanti economici. difficile che siano così protettivi.
comunque con il vero freddo le dita restano fredde, non c'è verso. |
Io ho ordinato da Motoinfinito il mod. Alaska, che spero arrivi domani.
Ti farò sapere, così, se dovessi decidere di provare un'altra soluzione, potrai avere un'alternativa. Ciauz |
vi ringrazio.....comunque torno dove li ho comprati, e che diamine potevano dirmelo che non reggono a certe temperature!
|
Io ho i Dainese D-TEC costosi, con temperature di circa -5° la punta delle dita diventa fredda, non ghiacciata, sensazione che comunque da fastidio.
|
|
[...]
Davvero interessante. Cosa hai usato? |
ylario: comunque ciascuno di noi regge il freddo in modo diverso. alle estremità ancora peggio. io con -5 mi gelo le dita con qualsiasi guanto.
c'è un 3D in cui si parla di guanti, ci sono prove comparative tra vari modelli. io quando comprai i miei mi basai su quelle e devo dire che rispecchiano molto quello che ho provato di persona. |
@zonnet
non è una mia modifica...è una foto che ho trovato in rete @pacpeter hai ragione.....quindi l'unica alternativa sono le moffole? :( |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=184
intanto leggiti questo. le moffole + manopole risc. sono LA soluzione, non ci piove. |
confermo che l'unica soluzione valida sono le moffole o i guanti riscaldati . cmq codesti (ho anche io un alpinestars ma in goretex) non sono il massimo come protezione al freddo . neppure i miei . mi trovo molto ma molto meglio con bmw prowinter come resistenza al freddo
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=55012
infatti i prowinter in questa tabella furono quelli con il più alto punteggio per quanto riguarda la resistenza al freddo. peccato che siano assenti ogni forma di protezione e non siano di pelle |
si come protezione non sono il massimo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |