Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   grazie Lagunaseca (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=342993)

motardo 21-12-2011 12:03

grazie Lagunaseca

vorrei usare il forum un po come tripadvisor, per ringraziare pubblicamente Lagunaseca per l'ottimo servizio che mi ha dato in occasione dell'acquisto di un completo Re'vit Sand. Debora è stata molto chiara e esplicativa. la consegna è stata superveloce (erano previsti 3 giorni di consegna e mi è arrivata in un giorno :rolleyes: ). grazie ancora.

Timberwolf 21-12-2011 12:49

Io ho acquistato ieri una giacca e 2 paia di guanti, non solo sono stati (Debora e Mauro) gentilissimi per telefono, ma hanno avuto la premura di consigliarmi e seguirmi telefonicamente passo passo nella scelta delle taglie e dei modelli (si tratta di regali) ......se penso ad alcuni negozianti dalle mie parti, che sembra ti facciano un favore a venderti la loro merce, non posso che inchinarmi alla loro professionalità e gentilezza!!
Grazie Debora e Mauro!!!!!
:!::D:!::D:!::D

Animal 21-12-2011 15:52

...la professionalità è roba oramai per pochi!!......

saveriomaraia 21-12-2011 20:43

confermo, da contatto telefonico di consulenza non ancora trasformato in acquisto. Grande competenza.

lucar 21-12-2011 21:02

Consiglio? Andate a trovarli... ;-)

romargi 21-12-2011 22:00

Conosciuto Mauro, purtroppo solo telefonicamente, si è rivelato estremamente professionale, gentilissimo e con ottimi prezzi! Spedizione rapidissima. Comprata coppia di Bitubo e Shoei Multitech.

lonelybiker 21-12-2011 22:05

Confermo. Professionalità, gentilezza e... tanta pazienza. Ho restituito quanto acquistato telefonicamente e me lo hanno prontamente cambiato senza mai perdere il garbo che li contraddistingue.

Nik66 22-12-2011 00:13

conosco Mauro e Debora di persona , ho fatto parecchi acquisti nel loro negozio , sono 2 persone preparate e di una gentilezza e cortesia unica!!!!!!!! super consigliato..andate a trovarli

Tommy 22-12-2011 00:31

Avevo già deciso di fare da loro il mio prossimo cambio gomme (tr91) , dopo i vostri commenti ci andrò più volentieri.
:thumbup:

Piero71 22-12-2011 07:16

Conosciuti e confermo la loro estrema gentilezza e professionalità :D

mamba 22-12-2011 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Tommy (Messaggio 6342548)
Avevo già deciso di fare da loro il mio prossimo cambio gomme (tr91) , dopo i vostri commenti ci andrò più volentieri.
:thumbup:

Si comprano soltanto da loro o c'è anche possibilità di montaggio?

Piero71 22-12-2011 09:39

ci dovrebbe essere anche la possibilità del montaggio
magari prima prova a telefonare

berga_s 22-12-2011 09:51

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 6342043)
Consiglio? Andate a trovarli... ;-)

vero... ne ho sentito così tanto parlare che quando sono dovuto andare a Milano (dalla Toscana), ho allungato "un tantino" il viaggio deviando verso Padova...

Ne è valsa proprio la pena!!!
Mauro è gentile, competente e sa trasmettere la sensazione che quello che ti consiglia è per le tue necessità e non per quello che vuole venderti.
Ho acquistato successivamente anche telefonicamente/internet, e di nuovo massima disponibilità nel consigliare i migliori prodotti per le mie esigenze.

Se riuscite, andate a trovarli, oltre per la cortesia e competenza, per il negozio molto fornito (modelli e taglie) e veramente con ottimi prodotti... sono finalmente riuscito a trovare dei capi che si adattano alle mie misure, in particolare i pantaloni mi risultavano sempre corti e/o le maniche delle giacche non erano sufficientemente lunghe...

A presto Mauro e grazie ancora!!!

SingleMax GS 22-12-2011 10:08

Ho un'unica esclamazione che mi viene:

DEI SIGNORI!!!!! in tutto e per tutto!
Grazie ad entrambi per la loro competenza, professionalità e gentilezza!
Auguri!!!!
ciao, Max

gspeed 22-12-2011 16:59

pensate che io abito a 2-3 km da lì... fortunello :lol::lol::lol:

PS: confermo che monta pneumatici (già fatto 2-3 volte), sospensioni e altri orpelli.

varamukk 22-12-2011 17:39

l'ennesima conferma, grandissimi Debora e Mauro! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.