![]() |
grazie Lagunaseca
vorrei usare il forum un po come tripadvisor, per ringraziare pubblicamente Lagunaseca per l'ottimo servizio che mi ha dato in occasione dell'acquisto di un completo Re'vit Sand. Debora è stata molto chiara e esplicativa. la consegna è stata superveloce (erano previsti 3 giorni di consegna e mi è arrivata in un giorno :rolleyes: ). grazie ancora.
|
Io ho acquistato ieri una giacca e 2 paia di guanti, non solo sono stati (Debora e Mauro) gentilissimi per telefono, ma hanno avuto la premura di consigliarmi e seguirmi telefonicamente passo passo nella scelta delle taglie e dei modelli (si tratta di regali) ......se penso ad alcuni negozianti dalle mie parti, che sembra ti facciano un favore a venderti la loro merce, non posso che inchinarmi alla loro professionalità e gentilezza!!
Grazie Debora e Mauro!!!!! :!::D:!::D:!::D |
...la professionalità è roba oramai per pochi!!......
|
confermo, da contatto telefonico di consulenza non ancora trasformato in acquisto. Grande competenza.
|
Consiglio? Andate a trovarli... ;-)
|
Conosciuto Mauro, purtroppo solo telefonicamente, si è rivelato estremamente professionale, gentilissimo e con ottimi prezzi! Spedizione rapidissima. Comprata coppia di Bitubo e Shoei Multitech.
|
Confermo. Professionalità, gentilezza e... tanta pazienza. Ho restituito quanto acquistato telefonicamente e me lo hanno prontamente cambiato senza mai perdere il garbo che li contraddistingue.
|
conosco Mauro e Debora di persona , ho fatto parecchi acquisti nel loro negozio , sono 2 persone preparate e di una gentilezza e cortesia unica!!!!!!!! super consigliato..andate a trovarli
|
Avevo già deciso di fare da loro il mio prossimo cambio gomme (tr91) , dopo i vostri commenti ci andrò più volentieri.
:thumbup: |
Conosciuti e confermo la loro estrema gentilezza e professionalità :D
|
Quote:
|
ci dovrebbe essere anche la possibilità del montaggio
magari prima prova a telefonare |
Quote:
Ne è valsa proprio la pena!!! Mauro è gentile, competente e sa trasmettere la sensazione che quello che ti consiglia è per le tue necessità e non per quello che vuole venderti. Ho acquistato successivamente anche telefonicamente/internet, e di nuovo massima disponibilità nel consigliare i migliori prodotti per le mie esigenze. Se riuscite, andate a trovarli, oltre per la cortesia e competenza, per il negozio molto fornito (modelli e taglie) e veramente con ottimi prodotti... sono finalmente riuscito a trovare dei capi che si adattano alle mie misure, in particolare i pantaloni mi risultavano sempre corti e/o le maniche delle giacche non erano sufficientemente lunghe... A presto Mauro e grazie ancora!!! |
Ho un'unica esclamazione che mi viene:
DEI SIGNORI!!!!! in tutto e per tutto! Grazie ad entrambi per la loro competenza, professionalità e gentilezza! Auguri!!!! ciao, Max |
pensate che io abito a 2-3 km da lì... fortunello :lol::lol::lol:
PS: confermo che monta pneumatici (già fatto 2-3 volte), sospensioni e altri orpelli. |
l'ennesima conferma, grandissimi Debora e Mauro! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |