![]() |
Terminale blackbird
Non ho mai capito una cosa... Ci sono troppe versioni contrastanti.
Ma se io sulla blackbird iniezione ci piazzo su due bei terminali after market devo pure mettere un power commander oppure no. ? Solo il terminale non lo scarico completo. E se lo metto senza cambiare niente, perdo potenza , rovino il motore o cosa .? Lo farei solo per il sound...niente di più. Sapete...il tamarro dentro di me è sempre sveglio. A voi i pareri . Grazie Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk |
Normalmente la sostituzione del solo terminale non richiede ulteriori interventi.
risponde solo a bisogni di natura estetica e sonora. Diverso se viene accoppiato a collettori "aperti". |
pero' la blackbird aveva due scarichi di serie con un design personale che non stavano mica male
|
Quote:
|
mica vero....io ho scatalizato il k senza toccare null'altro!
|
Quote:
|
Paoletto:
Hai ragione, mi sembra però che le moto con catalizzatore nei terminali siano meno rispetto a quelle che hanno i due elementi separati. Gioxx: Anche il tue esempio mi sembra faccia parte della minoranza dei casi. Che io sappia, togliendo il catalizzatore e montando uno scarico aperto normalmente un'occhiata a iniezione o carburazione bisogna darla. |
Quote:
|
Quote:
|
era piu' bella quella a carburatori, oltretutto con un fanale dietro normale invece che quel televisore a 32 pollici che ci han messo dopo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |