![]() |
Tour del Marocco in 17gg. (traghetti compresi)
ciao ragazzi,
ho preparato il Tour nei minimi dettagli considerando le partenze dei traghetti e alberghi, km parziali (fra le varie fuel station), tempi di percorrenza, e ... file *.gdb! :rolleyes: edit by paulposition : ecco il link con tutto il materiale: http://www.megaupload.com/?d=JQTU4Q6G Buon viaggio! |
quando andresti?
|
non sò in che periodo vai,sto cercando di farlo in 2 settimane perchè non ho più giorni a disposizione,d'estate ad agosto li avrei,ma viste le temperature preferisco altri periodi...
comunque ti seguo...e BUON NATALE!!!! |
Precauzioni,e accorgimenti per un Tour del genere?,vedi, rifornimenti,condizione delle strade o altro....?Accettasi consigli. Ciao Andrea.
|
ciao Davide!
lo so che istallerai una ralla sul serbatoio ... gaaaaasssss! |
Ho un amico che sta progettando di andare, tra 25 aprile 1 maggio
|
ciao, ho un amico che sta organizzando per aprile.
magari potrebbe essergli di aiuto il tuo file!!!!! ivan.seccardelli@alice.it |
vi seguo con interesse e ......memorizzo anche se non è per adesso
|
Ciao Andrea, ci sono stato con un amico nel 2007, da allora ho promesso a mia moglie di portarla ma non l'ho mai fatto, che sia l'anno buono? siamo disponibili anche per qualche giorno in più, è troppo bello il Marocco, sono curioso di vedere cosa hai programmato per capire se abbiamo più o meno gli stessi interessi, vorrei fare tanto off.
|
Dimenticavo corrado.suffritti@alice.it
|
|
stiamo programmando più o meno lo stesso giro - punto più a sud dovrebbe essere Sidi Ifni-con partenza intorno al 15 maggio;siamo due "ex giovanotti" con RT (vedi FERNWEH2011), forse potremmo bere un chai insieme da qualche parte.
vez Aldo |
questo Tour è il mio sogno
lo sforzo è stato come se partissi domani spero che abbia interesse ho fatto la stessa cosa per la Grecia e poi son partito con mia moglie (vedi su gruppo ADVENTURESCHOOL su Facebook) 18gg. - 3700km. senza alcun contrattempo avrei piacere di confrontarmi con tutti Voi su ragazzi! |
Anch'io come primo step nel Tour avevo optato da Merzouga fare la pista sino a Zagora, poi Akka, poi Tan Tan (beach) ....
ma se si analizza bene il percorso http://tracks4africa.co.za/maps/africa/ cliccando T4A over Google Terrain mi sono reso conto che sia per le mie capacità e sia per la mia filosofia "vacanza in moto" il Tour non deve diventare una sfacchinata ricordatevi la mail! |
così mi fai venire la...:arrow::arrow::arrow:
|
Ciauuuuuuuuuu , ritornerei subito in marocco , ci siamo stati gia due volte (2007-2010) . Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu magobrisiu
|
SUPER :arrow: !
|
Quote:
|
Sapete cosa vi dico,se si riesce a fare sto Giro io lascio fare tutto a Andrea poi però i cocci sono i suoi.....
|
ci provo .................
|
|
x andrea&sofia,
grazie per il resoconto. complimenti. io pensavo però che con "il tutto" , intendessi questo : Quote:
|
Quote:
.. ma non era necessario riscrivere tutto, bastava il link: http://www.imondonauti.it/index.php?iditi=78&popup=yes :lol: :lol: :lol: :lol: |
la descrizione è pari al 5% di tutto il lavoro;
Enri&Co ... che dire ... AUGURI |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |