![]() |
Come vi vestite?
Stavo leggendo qua e là e ho visto l'argomento già trattato qualche anno fa ma alla luce dei nuovi capi a tre strati, caschi nuovi etc, ho pensato di rilanciare l'argomento.
Perchè non facciamo un punto sintetico di come ci vestiamo quando andiamo a giro? Può essere interessante? Lampi pre-natalizi |
Stamattina completo tourance, stivali diadora, guanti semplici di pelle scamosciata, e nolan n-103 (ciofegon) ;)
|
Quote:
Estate; maglia tecnica manica corta, giubbino estivo o giacca senza imbottitura, pantaloni senza imbottitura, scarpe da moto, guanti estivi, sottocasco in seta e foulard Quellidellelica! ciaoooooooo,Max |
Allora può interessare.
Inverno. Giacca Spidi Venture, pantalone Dainese new drake, guanti Dainese khh, casco C3, sottocasco tecnico, stivale Dainese bb3. Tutto bene, solo la punta delle dita che dopo un po a 3°C si ghiaccia (e allora pausa caffè). Estate. Come sopra con la giacca sfoderata ed i guanti leggeri. Quando fa veramente caldo giacca Dainese air frame. Paraschiena spidi back evo sempre e comunque. Tutto colore nero con il C3 bianco. Stile vigile urbano. |
casco momodesign , giacca belstaff e pantaloni moschino . scarpe tods o hogan
|
Sì, vabbè, e polo Ralflòren! Manco se ti vedo... Caaaps... Dàiii...
Confessa la "Jofamata"! :D |
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo, grazie all'esperienza fatta on the road, ho ridotto il numero complessivo di capi eliminando l'inutile, il superfluo e il ridondante. La differenza rispetto a prima è che ora le mie scelte sono rivolte verso la sicurezza e la qualità: il prezzo lo scopro solo quando passo alla cassa. |
Quote:
|
vestito da ufficio (professional!) sotto (giacca, pantaloni, cravatta), giacca Bmw NewCity, guanti atlantis 3.
scarpe per moto tucanoUrbano Non muoio di freddo.... |
maglietta della salute di lana, girocollo di lana, pile, REV'it sand con la termica e comunque un pò di freschino lo sento :lol:
|
Quote:
|
Inverno: Tuta Rallye 2 pro con sotto giacca Phase Change Bmw. Oppure Rev'it Cayenne (la Phase Change non è necessaria), pile leggero e intimo termico Tucano. Stivali Tcx Infinity. Guanti Bmw Allround
Estate: stesse tute (senza imbottitura ovviamente), intimo tecnico Bmw. Stessi stivali. Guanti Bmw Summer Goretex. Casco Bmw Sistem 6 |
maglietta maglione e giubbottone dainese ma scommetto che da voi c'è più freddo XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |