![]() |
Immagini GS
Buonasera,
sono iscritto da molto tempo a questo forum, ma ho scritto pochissime volte dei messaggio, ma al contrario ne leggo parecchi. Scrivo queste righe nella speranza che qualcuno di voi possa essermi di aiuto, in quanto avendo ristrutturato il garage, dove "dorme" la mia R1200GS, avrei voluto mettere sul muro un'immagine stampata in digitale su forex formata dal logo BMW, il motore della serie R e una serie di immagini delle varie gs nelle varie annate. Il logo l'ho trovato: OK. Le altre immagini trovate su internet, sono di bassa qualitą, ingrandendole sgranano e non rendono bene la stampa. Ho gią scritto alla BMW Motorrad Italia, ma nonostante la "leccata", non ho avuto esito positivo. Qualcuno di voi mi potrebbe indicare dove poter trovare delle immagini con una risoluzione ottimale???? Grazie. |
Quote:
Vuoi fare una cosa pił bella e originale??? Prendi delle foto che ti sei fatto tu nei tuoi giri con la moto, ti fai fare un piccolo montaggio con dentro anche il marchio BMW e avrai una cosa unica e piacevole da vedere! Ciao ,Max |
Ganzo......
Idea originale Ma non so come aiutarti |
Grazie Max del consiglio, ma non ne ho molte di foto e hanno tutte uno sfondo.
La mia idea era di cercare di creare una specie ci "cartellone" publicitario, con delle immagini moto con lo stesso sfondo, come se fossero su un set fotografico. Su internet ne ho trovate parecchie e una bozza l'ho gią realizzata, ma come gią detto ha una bassa risoluzione e se dovessi procedere con la stampa il risultato sarebbe pessimo. Oltre a questo cartellone, ho realizzato anche un logo (digitale) della mucca di quellidellelica, modificandolo e rendendolo simile ad un adesivo visto su una fiat 500. Penso pero' che prima di utilizzarlo per una maglietta o un adesivo debba chiedere il permesso allo staf.... Forse potrei utilizzare quello per la stampa del cartellone da appendere. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |