![]() |
Ciao!
ciao a tutti,
sono talmente nuovo che ancora non ho preso la "biemvu"... dopo le moto da "sparo" ( hornet, cbr) , le moto ribelli ( tre Harley), la fase business ( scooter xmax che ancora uso ) ora voglio la moto "totale" :-p mi hanno insegnato che le scimmie diventano gorilla e infatti ogni giorno sempre pił seghe mentali... r1200r o GS 1200 ? o addirittura un Ducati Multistrada 1200 ? Il cuore pende per la r1200r... ma vorrei "disfarmi" anche dello scooter e avere appunto un mezzo che mi permetta di andare a lavoro 9 mesi l' anno (inverno escluso), qualche gita fuori porta , non sentire i lamenti di mia MOGLIE per la sella scomoda o la marmitta che scalda la caviglia... :mad: Ciao ancora... |
allora a presto con una mukka intanto fatti una buona lettura sul forum che inquadri senz'altro meglio le tue esigenze rispetto la scelta che farai
un salut dal pv |
Ciao Bentrovato!!!
|
Ciao Alex ben venuto!!!!!!!!!!!!!!!! se opterai x bmw non sbagli di sicuro :D :D :D
|
BMWenutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
un bel GS e non vendere lo sputer!
|
ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto, a me il cuore ha detto rr e sono STRAsoddisfatto, ma dove caschi caschi bene. Ciao
rr1200 nera Inviato con Tapatalk |
ciao benvenuto
facebook Marcello Carucci |
Ciao e benvenuto ;)
|
Ciao benvenuto!!!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |