![]() |
Moto.it Magazine
|
del Duke 690 non mi piace lo scarico .....
la Versys 1000 non mi dice nulla .... però mi riservo ogni giudizzio vedendole dal vero .... |
Entrambe orribili !!!!
|
duke: molto bella e, probabilmente, molto divertente
kawa: inutile e, soprattutto, orrenda |
la duke sembra non male, mi piace e dovrebbe essere divertente
|
Il ktm sembra ok;) il kawa non si può guardare:( :(
|
Quote:
Sulla inutilità dissento in toto. Ha uno dei propulsori meglio riusciti del panorama motociclistico, montato su di una ciclistica che promette bene. Se sei pronto a digerirla esteticamente, è sicuramente una moto che puo' dare soddisfazioni. Dpelago CrossTourer 1200 |
Il ktm mi piace in tutto, come le versioni precedenti, ma questa dovrebbe (almeno nelle intenzioni) essere anche un filin più comoda ed eclettica; il kawa ..... anche. Forse troppo massiccia, e certamente troppo pesante, ma da vedere dal vivo ;)
|
MOLTO BELLO IL KTM:eek::eek::eek:FORSE ERA MENO OSCENO IL KLV:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Vista in concessionaria la Versys 1000 ...:rolleyes:
ci sono salito sopra (da ferma) e mi ha stupito la sensazione di leggerezza alzandola dal cavalletto laterale. Sarà sicuramente una moto godibilissima... ma quanto è brutta! |
il duke è bello e presumo divertente, ma poco versatile, almeno per come concepisco io la moto.
la versys è terrificante e costa 12000 euro e rotti. Questa costa meno e in confronto è quasi bella: http://img844.imageshack.us/img844/1...phtiger105.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Qualcuno ha visto per caso il duke dal vivo a Verona? Mi ingrifa sempre più :arrow:
|
|
a me num me pias
|
mia figlia disegna moto meno spigolose del versys.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |