![]() |
problema visiera e antifog..
Salve sono un felicissimo possessore di un nolan n 90
adesso ho un piccolo problema dopo che mi si era graffiata la visiera ho pensato di sostituirla con una nuova sempre dello stesso modello del casco il fatto è che montando l'antifog della vecchia visiera (che nn era danneggiato) sulla nuova nn mi funziona piu si appanna continuamente.... la mia domanda è : puo essere che bisogna comperare visiera e antifog nuovi in quant nascono insieme come se fossero un pezzo unico??? fiducioso di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami |
Quote:
Quanto ci hai segnalato è alquanto anomalo, comunque se mi indichi il Rivenditore presso il quale hai acquistato la visiera antifog valutiamo se lo stesso è in grado di assisterti sotto nostre indicazioni. A presto. |
Quote:
indicizza l'alta qualità della vostra azienda attenta hai suoi clienti tornando al casco lo ho acquistato a luglio 2011 a Napoli presso 2 ruote poi data la vicinanza la visiera di ricambio senza antifog(immagine illustrativa)http://img859.imageshack.us/img859/9...rasparente.jpg lo acquistata da motoemoto.biz due rivenditori molto professionali dove nei quali ti senti a casa tua saluti Maww |
Quote:
Fammi sapere...ciao! |
Quote:
no non è un problema recarmi da motoemoto;) cosa gli dico di cambiarmi la visiera??? |
Quote:
Ciao! |
Ok grazie mille ;)
approfitto per porgervi gli auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |