![]() |
Quali moto avete avuto altre alla MiticaMucca?
Da un mese soltanto approdo alla BMW con un classico purissimo:R 1150 R azzurro atlantico ma prima??
Inizio io: Gilera 125 Arcore Morini 350 Morini 500 sport Yamaha XZ 550 Suzuki GSX 1100 Katana Honda VF 750 S Suzuki GSXR 1100 R Suzuki DR 800 BIG Ducati 750 Paso Honda XL 400 R Suzuki Dr 750 BIG Honda 750 Africa TWIN Ducati ss 350 HF elaborato 540cc Suzuki DL 650 V STROM E ora tocca a Voi amici !!!!!! |
Molti qui hanno avuto molte moto..ma farci un post per mettere in vetrina le moto avute e fare a gara a chi ne ha avute di più...non è una cosa simpatica!!
Meglio lasciar perdere!!:( |
anche perchè metà non me le ricordo più
|
Slow le mie si contano con una mano ma aspetta Totò alias skito ;-)
|
che poi questa discussione è la copia di questa
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=338231 |
Effettivamente :-)
|
Mi Sa che ce ne son un centinaio di discussioni simili....
|
deve proprio essere un tema che angoscia Slowrider
me lo vedo di notte, insonne, che invece di contare le pecore elenca le moto possedute ecco, forse si è stancato delle sue e vuole contare anche quelle degli altri, sperando abbiano un effetto soporifero migliore ... |
è come quando i vecchietti raccontano di quante ne hanno portate nel fienile per provare l'ebbrezza del coito ruspante.......
|
Motobecane 50 cc:lol:
|
TG1 (il Gilera...intendo):lol:
|
ti dico solo le prime tre....Corsarino Scrambler....Gilera 125 4T Reg. Comp.....Aermacchi H.D. 250 Ala Verde..........................facciamo anche la quarta và...Ducati Scrambler 350............................................... ......:cry::cry::cry:
|
R1100r antracite
la prima moto Suzuki Djebel 600 ancora in mio possesso e poi la mucca
con appena 24000 Km. |
Bianchi 48 a rullo (Aquilotto) non avevo ancora 14 anni, mi fu regalato da mio zio.
poi Vespa 50 3 marce Bianchi 48 3 marce Malaguti 50 4 marce Aspes Navaho 50 6 marce Beta 250 GS Honda 350 Four Honda 750 Four SS Jamaha 550 XT Guzzi 1000 SP Bmw GS 80 PD Honda Transalp 650 XLV Bmw F 800 ST Bmw R 1200 GS My 2011 |
Piaggio Ciao
Piaggio Cosa Yamaha XJ 600 costava nulla ed era instancabile Yamaha FJ 1200 supermegagalattica BMW 1150 GS un trattore BMW 1200 RT over the top |
come la firma.... :(
. . . . . . . . . . . . . . . . . cosi ti addormenti presto..... :lol: |
Piaggio Bravo
Moto Morini CorsarinoZZ Aspes 50 Navaho RC Honda CB125 Honda Dominator Honda Transalp 600 Suzuki GSF 600 BMW R850R Honda VFR 800 Ducati Multistrada 1000 KTM 690 Enduro BMW R850R SE Per adesso va bene così...ma nel 2013 magari potrei farmi il regalo dei 50 anni! |
La gara x chi ce l'ha più lungo, oppure e' solo un modo x compensare??? Scherzo, ma non troppo. Non me ne voglia nessuno.
|
Quote:
e inoltre....ma ogni quanti anni ve la cambiate la moto? vedo alcuni che ne hanno avute veramente tante!!! |
Un Garelli Vip4 nell'82, che deve essere in qualche scantinato di VR
Una marea di mountainbike fino al '07 3 GS a mitraglia |
Chi veramente a sempre avuto la passione per la moto, ha iniziato ad andare in moto quando era ancora giovanissimo, mi ricordo che supplicavo mia madre di comperarmi Motociclismo quando non avevo ancora 14 anni.
Chiunque è libero di fare ciò che vuole, però chi comincia ad andare in moto a 35-40 anni, non credo gli sia scattata di colpo la passione per la moto. |
Prima della mucca ho avuto 2 gatti e 3 cani
|
poche ....
ma non ho la mucca .... |
tante...
tra cui diverse mucche... |
Ciao SC
Cagiva Ala Rossa 350 Yamaha xt 550 Moto Guzzi T3 (ma non era mia) Moto guzzi T5 (ma non era mia) BMW R850RT (ma non era mia) BMW F650GS BMW R1150GS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |