![]() |
Parafango Carbonio R1200R o S
Vendo questo accessorio in carbonio per R1200S & R, montato per circa 6 mesi, senza graffi evidenti o difetti ...utile a proteggere l'ammortizzatore e utilizzabile anche su cerchio da 190 come il mio (smonto perché il parafango posteriore non mi ha mai convinto del tutto esteticamente). Più che un parafango è un'unghia viste le sue dimensioni ...pezzo unico senza viteria annessa.
95€ spedito articolo sulla pagina del produttore http://www.motorrad-saering.de/shop/...25&language=en Foto a richiesta, non un graffio, appena comprato da un forumista, ma sull'HP2 sport non monta!!!!! (attacchi pinza freno differenti!) Foto: http://img267.imageshack.us/img267/5...angocarbon.jpg Saluti, Domenico 3356898303 jacobone@katamail.com |
Ciao, interessato.
Va bene anche per moto con ESA? Potrei ritirarlo personalmente, non siamo molto distanti. |
non direi che è un unghia..è abbastanza grande rispetto ad altri che ho visto!
io ce l'ho e te lo pubblicizzo visto che si è dimostrato nettamente migliore ed affidabile rispetto all' Illmberger!! (vedi discussione sezione S) Io ho adottato due piccoli trucchi per migliorarlo....se servisse un'indicazione all'acquirente sono qui!! Ciao |
Ciao fastraf, no problem per l'esa! Fammi sapere dove e come, questa settimana sono fuori, ma se passi dalle mie parti c'è mia moglie a casa, se no da martedì sono nuovamente operativo e possiamo vederci nel centro italia. Mandami tuo contatto o dettagli anche in mp. Vedrai che bel pezzo!!!
Vet, grazie Per il tuo contributo, mi fa piacere che lo avessimo addocchiato in due o tre... Ps: vedessi come sta bene il tuo tappo olio sull'hp... |
foto foto!!
mi manca ancora quella dell' Hp!!! In realtà,lo stesso modello di parafango l'ho comprato io per conto di altri forumisti!! Ciao |
Kappa hai MP
@Veterinario: sono tutto orecchi..... |
appena ti arriva a casa,se concludete,mandami un mp che ti spiego!
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |