![]() |
Ma tra una Street Glide ed una Road King Classic
secondo voi quale è più comoda se uno si deve sparare 1000 km di autostrada ?
Ovviamente sulla RK consideriamo che ci sia il parabrezza ;) |
Più comoda la road king, più bella la Street.
|
Direi il contrario piu' bella la road King per me ovviamente l'ho anche avuta e piu' comoda la street che ha anche un paravento anteriore che a me mette anguscia:laughing::laughing:
|
Gianlu tu le hai provate ?
;) |
No. Sono andato a sensazione.
Io non posso provare le moto. Poi le voglio e me le compro. Passato l'enfasi iniziale poi me ne pento. |
Un mio amico (malato) ha comprato il Road King, è andato a Milano e al ritorno l'ha immediatamente cambiata con la Street.
Problemi di vento e vortici con il cupolino e borse laterali che svaccano, così ha detto. |
1 allegato(i)
Infatti per l'autostrada meglio la Street anche se esiste gente che gira con tutto me di piu' .
Questo con una sportster a carburatori trasmissione a catena l'ho incontrato ad Arezzo e sotto la pioggia mi ha accompagnato fino a Firenze Allegato 69851 |
Me lo ricordo, quando hai preso il King vero?
|
Si ero un folle ma simpaticissimo harleysta che mi ha affiancato al distributore e mi ha chiesto se avevo voglia di viaggiare insieme .....oggi con BMW non capiterebbe mai con tutta la plastica che c'è in giro:lol::cool:
|
La Street è un'Electra col culo basso, imho grande differenza non c'è:)
|
Quote:
Però la RK è bellissima:eek::eek: |
Lascia stare che la tua RT è molto bella, gran moto.
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=-zYEC803oxo |
Quote:
Però quando sarà possibile una Harley la prenderò ;) |
Quote:
|
Quote:
|
pier: il giorno che ti vedrò alla guida di un'harley ti darò una tortorata in testa :lol::lol::lol:
|
l'sg offre la radio, e una penetrazione areodinamica migliore..
per il parabrezza del king, hai una turbolenza che ti batte nella schiena a 120-130. per il culo basso dell'sg puoi correggere con dei bitubo, buon prezzo e ottimi ammo. io cio' il king, e con schienalino guidatore, ci sono andato in puglia al giovedi e tornato alla domenica. 1000 e 1000. nn sono morto.. |
a giudicare dagli ultimi post, qui stiamo diventando una filiale del web chapter.
|
pier................daje di k1600
ha sicuramente una guida piu alla PIER IL POLSO :lol: |
a me me pias il road king
|
domanda OT..per chi le conosce.
l'electra glide è molto più comoda della road? o solamente molto più protetta all'aria? |
road king tutta la vita:D
questa era la mia http://img191.imageshack.us/img191/7...1011111139.jpg Uploaded with ImageShack.us oppure Pier per fare il passo corto prendi un bel cruiser , a me l'ha fatto conoscere Steu369 , un approccio graduale al mondo harle senza averne i difetti/pregi.....insomma una bmw da andare a passeggio ma anche no http://img43.imageshack.us/img43/2347/1200c.jpg Uploaded with ImageShack.us |
road king ! un giorno me la comprerò :arrow: !!!
la road esprime di più la filosofia harley ...... è l'harley per eccellenza.... non a caso è king..... |
Sono le due Harpey che apprezzo di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |