![]() |
Vendita truffa?
Ho messo alcuni giorni fa in vendita la mia moto , su diversi siti ....
dopo un giorno ricevo questa email da "possibile acquirente" Ciao Scusate la mia risposta sarebbe, ho letto la tua mail e vorrei anche informarla che sono pronto a fare affari con voi. Il tuo numero di telefono. Il prezzo finale è che cosa esattamente? basta dire che ho ricevuto la tua mail, così ho rinnovo il mio interesse per il vostro moto. Grazie per le informazioni relative al moto e l'importo della motociclo.Tuttavia, tutti mi si adatta perfettamente, e mi piace veramente bene,propongo inoltre di visualizzare la mia situazione (sto lavorando brasiliano per conto mio qui in Côte d'ivoire, e sarò felice di si riceve uno di questi giorni qui). Per la composizione del vostro denaro, vista la mia posizione devo fare non riuscirebbe a muoversi per effettuare il pagamento in contanti, allora ti suggerisco quindi, per la composizione dei vostri soldi con un vaglia postale o bonifico bancario bancario, assegno o vaglia dipenderà da voi. Vi chiedo di inviarmi una copia della carta Identità duplex accompagnata da una fattura di elettricità per più fiducia. Penso di essere stato chiaro. Mi sa tanto di truffa stile "striscia la notizia" che ne pensate voi?:lol: |
Che hai ragione.
Alla larga! |
Hai mesoo un inserzione su Subito.iT??
A me è sempre accaduta la stessa cosa dopo aver messo inserzioni su quel sito...:mad: Mandali al diavolo!!;) |
Hai anche perso tempo a leggerla tutta quella mail ? ;)
|
Ciao Marcoexa questa mail cacciala nel cestino senza pensarci un secondo vedrai che ci saranno interessati meno contorti un saluto!!!!!!!!!!!!:D
|
TRUFFA al 100% !!
|
Quote:
|
Stratruffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
esattamente su subito.it
:lol::lol: |
se poi la pubblicavi su motonline....facevi la collezione!
|
Ed io che pensavo fossero interessati solo ai cavalli di razza...la stessa cosa a me per il mio vecchio Pan 1100 ....sono messi proprio male.......;)
|
Oh Maronna, ma dite per davvero ragazzi?!? :rolleyes:
E allora a chi ho spedito la mia moto in Costa d'Avorio? :mad: E sarà coperto l'assegno che tanto gelosamente ho chiuso in cassaforte? :lol: Lamps, Stefano. |
mannò è tutto vero, inviagli serenamente copia della tua carta d'identità e della tua bolletta della luce insieme all'importo che vorresti per la vendita della moto. mettici pure un paio di mila euro in più, vedrai che ti arriva subito il bonifico anche senza che l'acquirente viene a vedere la moto ... e nemmeno viene a ritirarla!
pensa che se la bolletta è ancora da pagare ti paga anche quella!! :lol::lol: |
Quote:
Boh. Sarà un disegno della Provvidenza? :lol: |
Nessuna incongruenza, infatti ho aggiunto una "R" :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
Siete tutti malfidenti.
Data la novità del tema trattato non mi sentirei di diffidare. |
ok ho spedito tutto anche le cartelle esattoriali!
:lol::lol::lol: |
...dopo un giorno?!?!? ...la tua moto deve essere proprio una cacca, io la prima e mail truffa l'ho ricevuta dopo 4 minuti dall'inserzione!!! La discriminante tra quelli interessati e quelli che vogliono solamente rompere i marroni è: chi è veramente interessato telefona!
|
Ma come siete ... "diffidenti" :lol::lol::lol::lol::lol:
solo perchè uno non sa scrivere bene in italiano... ma dai....;) |
Ma poi perchè rispondono tutti dalla Costa d'Avorio ????
Ogni tanto mettere qualche altro stato.....:lol::lol: |
lasssssa sta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |