![]() |
Vendo Ktm 990 ADV
Vendo Ktm 990 ADV nera 2007 paratelaio faro xeno sella nuova cupolino alto ktm (e il suo basso) scarichi akrapovich evo montati a settembre trno gomme con 2000km € 7000
348.3801191 Ago_ http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2888343_n.jpg |
Ahahahahah........ un mito Ago! Potevi provarci a smaialare un pò prima di darla via....
|
prova con Giada... l'altezza è quella...
|
Osti come la mia vecchia :eek:
|
vendo con opzione ri ricomparla tra 3 mesi hahahaha
|
aPPerò durata questa è?!
|
Ago facciamo cambio con la mia fattoria ?
Poi tra tre mesi ce le riscambiamo...:lol: |
Sono moooolto indeciso tra K e Gs 1100/1150. La tua è bellissima....ma mi sà che sono sotto col budget:-o.
Hai voglia di mettere qualche foto in più?:) |
Quanto vuoi x tre mesi di affitto?
|
Dammi le tue gomme!
|
PRE TRE MESI DI AFFITTO 8000 EURO OVVIAMENTE che gomme vuoi ciccia poi lo sai cosa mi devi dare in cambio vero ???? ........ il numero della tua amica tatuata HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
|
Rotfl. Va bene.
|
Vendila al Pongo..zio kan!
|
Ma prima facciamo cambio di gomme, che le scorpion non si trovano più a prezzi umani 90a\t ! :mad:
|
Foto della tatuata?
Io ho un paio di Scorpion Trail che non so che farmene... :lol: |
|
Grazie aresc, conosco :)
|
UP, il prezzo è sceso a € 7000 !!!
|
Azz! Ma è la mia? Quasi quasi.... Pagamento a 90 giorni per eventuali difetti! Ahahahah!
|
dopo la tua ne son passate 10
|
DK....la prenderei..
vabbè aspetto la prox |
Io non ci capisco una mazza che versione è? S,R standard, abs o no? Alta bassa o bassa o rialzata?
Tra un paio di settimane avrei liquidità per ammazzare la scimmia che ormai ho da un lustro... |
Vabbe se ci metti qualcosina si fa' cambio....pazza....
|
io la prenderei, ma se è quella di paci, tra te e lui, è ferma, abituata ai 5000 giri. ritiri un 300
|
ciao a touch probabilmente è andata ho una conferma verbale, martedi la dovrebbe ritirare, è un ragazzo di sanremo..... ha chiesto informazioni da farioli, gliene hanno dette di tutti i colori HAHAHAHAHHAHA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |