![]() |
Scarico Akra completo: domanda per i pistaioli
Ho fatto montare la scarico completo (collettori + terminale corto) in versione racing e dopo averlo sentito "suonare" a motore acceso, mi è sorto un dubbio atroce: non è che per caso avrò qualche problema di accesso ai circuiti più rigidi sui limiti di db (tipo mugello)? :mad::mad::mad:
Vi prego confortatemi... |
Il Mugello è l'unico in cui non avrai problemi. Tutti gli altri: DB killer obbligatorio :cool:
In realtà Monza, Imola e Misano a volte sono a scarichi liberi.....ma solo a volte ;) |
db oramai è obbilgatorio in tutte le piste o quasi,quindi vedi tu
|
Vado a cercare un muro da prendere a testate...
|
ti mando questo link :http://shop.akrapovic.de/dB-Eater/463
cosi puoi vedere di adattare qualcosa senza diventare matto! |
Grazie mille. Domani metto subito sotto il mio meccanico!
|
E come fare l'amore col preservativo...CHE AMAREZZA! :(
|
ci giri anche in strada ?
perchè fa veramente molto rumore quel completo. certo è da orgasmo !!!!!! non sai che voglia che avrei di montarlo anche io. |
@ Radio1000. Niente strada, solo pista! Infatti non mi ero fatto grandi scrupoli nello scegliere uno scarico racing, solo che quando ho sentito la moto accesa mi è preso un colpo (anche se, in effetti, ho goduto come una bestia...)
@ BiancaFollia. Peggio! E come se, mentre stai per iniziare a trombare, spunta uno che ti dice: "mettiti il preservativo!" |
Comunque in tuti i regolamenti delle piste ho sempre letto di dbkiller e tute intere...ma ogni tanto ho visto tute divisibili, e db niente! Poi nn vedo che senso abbiamo in pista i db...mah! :confused: :(
|
a me non fecero entrare a franciacorta e a misano. montai il db killer e mi fecero passare
|
umpa
è vero, il rombo di quello scarico completo è da brividi !!! stupendo io uso la moto sopratutto in strada, e sarebbe veramente troppo rumoroso, da sequestro sicuro ! |
Quote:
per le tute hai purtroppo ragione, per non parlare dei paraschiena... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti al Muggio si può ancora girare con scarico libero ;)
Adria invece, pur essendo nella bassa, ha questa incomprensibile limitazione... |
Monza turni riservati licenziati senza db.
|
La licenza me la devo ancora guadagnare...
Vabbe' la mettiamo tra i buoni propositi per il 2012! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |