![]() |
Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana
Ragazzi, sono senza parole! Sto guardando il film in oggetto, con Denzel Washington, John Travolta e John Turturro... no dico, mica un filmetto così...
Insomma, quando la polizia interviene con una ventina di splendide fiammanti RT, appena accendono i motori che rumore si sente?? Quello di un tiratissimo 4 cilindri... e così per tutte le scene che continuano a ripetersi con le moto per le strade di NY!!!!!!! Io non sono un esperto di meccanica, ma per accorgersi di questa bestiata non serve certo chiamarsi aspes! Vi giuro che sono sconvolto... :(:(:(:(:( |
succede spesso nei film, che il rumore dei motori non c'entri un piffero col reale...
|
Si lo so, ma una cosa così spudorata non l'ho mai vista.
|
Ancora, ancora, guarda! Ogni scena in cui le moto sfrecciano, stessa merda!
Ok che il cinema prevede la "sospensione dell'incredulità", ma qui è proprio impossibile... sarebbe anche passabile come film, ma così è assolutamente inguardabile! :( |
Non è per fare il fanatico dell'Elica. Se fossero GSX-R col rombo del Boxer sarebbe la stessa merda...
Ragazzi, qui è prendere per il culo lo spettatore (molto ma molto più clamorosamente del solito)! |
evabbè, spegni la tv prima che ti venga un travaso di bile!!!
|
Stessa cosa in Cobra 11, che è un telefilm made in Krukkolandia:lol:
Che si vergognino delle loro moto?....:confused::lol: |
è già tanto se non mettono il rumore da due tempi ai quattro tempi, e se non fanno stridere gli pneumatici sullo sterrato.
altra tipica pirlata da film: le impennate negli inseguimenti, come se impennare ti facesse andare più forte:lol: |
Quote:
Aggiungo: - Ballistic con Banderas: guida una RT con rumore da 4 cilindri, mi pare di ricordare. - Mission Impossible 2: Tommaso Crociera fa evoluzioni incredibili, salti ed impennate con la Speed Triple, anche su sterrato. In qualche inquadratura si vede chiaramente il pneumatico posteriore tassellato che sparisce nelle altre scene. |
Quote:
...questo é decisamente OT ma IMHO dà l'idea di quando si deve fare spettacolo per forza: http://www.youtube.com/watch?v=EmhPwb38DL4 |
avranno doppiato pure quelli
|
Vogliamo aggiungere anche che quando senti le cambiate sembra abbiano 100 marce???
|
Non voglio shoccarvi e non farvi dormire stanotte ma vorrei comunicarvi che:
IL CINEMA E' FINZIONE!!!!!! :(:rolleyes::(:rolleyes::(:rolleyes::(:rolleyes: |
gli avrei messo il rumore di una GT380 2T, sai che figata!
|
na mericanata......
|
.....beh....se dovessimo elencare le minchiate che saltano fuori in ogni film....dagli errori di traduzione nel doppiaggio....alle cose tecniche.... non basterebbero i server del forum.....
|
che film di merda.
Una idea non male rovinata dal solito eroismo all'americana. |
E dai .... sarebbe come se io o Mamba cominciassimo a fare critiche sul linguaggio, sulla terminologia o altro di quando c'è un aereo o un elicottero.
Ho perso il conto dei film in cui si vede decollare un liner a 4 motori (tipicamente un 747-200) e poi in volo se ne vede un altro bimotore, oppure in una inquadratura è un Boeing e in quella dopo da altra prospettiva è un Airbus.... Senza contare che quasi tutte le auto americane hanno un rumore da motore diesel agricolo.... |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=q7alJKzBcCA |
Quote:
|
Cosa pretendevi?
"inseguitelo!!!" "pot pot pot pot" :evil4: |
SGRRANNDDORRRRGGGHH....cardano in briciole..:lol:
|
"capo siam fermi! i ladri stan scappando!
maledetto ews!" |
l'ho sempre notata anch'io questa cosa, e criticata...invece una volta ho visto un film, non ricordo quale, dove una moto 4 cilindri aveva un rumore di un 2, e mi son detto...
"ma decidetevi!!!" in compenso nel film yes man, con jim carrey, la hypermotard ha un romore -credo - originale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |