![]() |
Sella Touratech R1200RT
Vendo sella "Touratech kahedo hi-end confort" conducente e passeggero, riscaldate, altezza standard per R1200RT
:D""Nuovissima"":D .400,00 s.s.comprese VENDUTA!! Borsa serbatoio originale BMW Nuovissima. .170,00 s.s. comprese. VENDUTA "AUGURI DI BUON NATALE" Tutto VENDUTO chiudere grazie!! Mercatino Grazie!! |
Sono interessato alla borsa da serbatoio, potrei sapere la grandezza?
Lamps |
Interessato a borsa da serbatoio se originale BMW ritiro a mano.
carlo.moto@libero.it |
:!::!::!::!:Scusate ma ho commesso un'errore:!::!::!::!:LA BORSA DA SERBATOIO NUOVA DAL CONC. COSTA €.270,00....HO DIMENTICATO DI METTERE L'1...QUINDI 170,00!!!!:!::!::!::!::!::!:
|
Capisco l'errore passo
|
:lol::lol::lol:...ok...se la prendevi a 70...rischiavi una denuncia per incauto acquisto!!:lol::lol::lol::lol::lol:
CI TENGO A DIRE CHE E' NUOVISSIMA CON IL CARTELLINO ATTACCATO!!!!! QUINDI SI RISPARMIANO CIRCA 100 EURI...:!:SCUSATE SE E' POCO!!!!! |
Se la borsa serbatoio è ancora disponibile e mi confermi che è quella per RT, al prezzo di euro 150 spedita, la prendo io
d.lucietti@tin.it |
La Borsa è per moto BMW R1200RT ed è ancora disponibile, te la posso lasciare a €.150,00 spese di spedizione comprese.....è Natale....è Natale!!!!!:lol::lol:
:)Attendo conferma e indirizzo di spedizione in privato.:) |
ho provveduto a tutte le informazioni in MP
ciao Dario |
Borsa venduta complimenti OTTIMO AFFARE.
Grazie. |
Anche sella venduta...complimenti anche questa volta per l'affare e Buona Strada!
|
....spero di farmi perdonare da mia moglie...grazie per la Buona Strada..ho intenzione di farne parecchia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |