![]() |
Fermaglio APPLE
Vendo fermaglio APPLE nero con anima in metallo (lunghezza 3 cm.), ottimo per tenere raccolti i cavi, MAI usato.
Completo di imballo e manuale d'uso come da foto. Preferenza consegna a mano. http://img204.imageshack.us/img204/7051/fermaglio.jpg |
Dalla piega del fermaglio, a me parrebbe che sia stato usato. Mi garantisci che non e' cosi'?
|
Ovvio perdiana!
Sono un venditore serio io! La confezione non è rigida e nel trasporto possono procurarsi pieghe. |
scambio alla pari con pellicola salva schermo x ipad2, usata ma ancora appiccicosa da un lato, e con qualche graffietto sull'altro? scambio a mano in loco?
|
Veramente pure a me sembra usato... mmmh...
Il codice prodotto quale è, esattamente? Ho la sensazione che nuovo costi la stessa cifra, se non meno. |
accetti permuta con similare marchiato Windows?
piu' conguaglio ovviamente ... |
io cercavo la versione bianca!
|
il primo che tenta la trattativa in mp lo banno!
chiarezza ed onestà grazie |
Ripeto, è nuovo (guardate i miei feedback), non mi interessano permute, in vendita anche su altri canali.
|
possibile avere foto più dettagliate? grazie
|
grazie Iena per l'Iban......ora ti bonifico la cifra!
|
Potrei risparmiare le spese postali passando a prenderlo di persona, vedo che abitiamo vicini ...
|
fortuna che non ho roba apple, sennò non avrei resistito
|
è compatibile anche con windows con un apposito adattatore.
valga come un "UP" |
Quote:
|
Quote:
|
ocio, che a MN sud ci sono i venditori di fermagli non originali
|
accidenti ora non posso, per questo Natale ho già comprato un cavo usb per mia moglie...
|
mp su skype;)
|
Ho un pelo di ascella di Michele Hunziker, interessato ad una permuta con conguaglio a mio favore?
|
E' la versione IMPORT?
Se hai anche il manuale d'uso in italiano mi metto in coda. :) |
Quote:
eccolo qua! l'italico vezzo di cercar la scappatoia ... |
Quote:
|
se gli altri rinunciano mi interessa molto....
ti mando mp |
Lo prendo, solo se è possibile prima farlo controllare dal mio tecnico IT di fiducia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |