![]() |
Aggiornamento Zumo 660 4.40
Per chi vuol provare:
http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=4469 |
La virgola!! La virgola!! :D:D
|
Che browser usate per gli aggiornamenti?
Con IE, ho sempre problemi, anche entrando come amminisratore :-o Denghiu :!: |
Fatto utilizzando FireFox :thumbup:
|
Con Google Chrome ho aggiornato sia Sw che mappe senza problemi ;)
|
Io lo aggiorno con "webupdater".
|
Dunque... oggi ho provato lo Zumo dopo l'aggiornamento :lol:
Eccheccacchio :D finalmente pare funzionare :!: Sembra piu pronto e piu fluido, la pronuncia è piu scandita e la povera Silvia non si incarta, e finalmente riesce a dire Km,mt :eek: |
Era ora accidenti:D:D:D
|
fatto sul Motorrad IV
|
Quote:
Ciao |
.. vado .. lo smonto ... e aggiorno ...
|
Aggiornamento effettuato direttamente dal sito Garmin su My Dashboard (Mac)...Tutto Ok
|
Aggiornato con "webupdater" (Mac)...Tutto Ok
|
aggiornato.
|
aggiornato BMW Nav IV con Garmin Mydashboard!
|
Finalmente, era ora!
Sta povera Silvia incartata e senza virgole... Non se ne poteva più. Inoltre me pare più fluido e pronto nella navigazione. Fa piacere che Garmin segua il prodotto. Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk |
Aggiornato e ....grazie dell'info .
Aggiornato con webupdater , ma chi mi sa dire perchè terminato l'aggionamento al 4.40 mi dice di continuare e verificare se ci sono aggiornamenti delle varie lingue ? Io ho continuato ho cliccato su " Italiano Silvia " e ho aggiornato. Ma a cosa è servito ?? |
È sicuro che l'aggiornamento di Silvia sia servito a darle una parlata più fluida ma soprattutto per farle pronunciare la virgola quando annuncia i km alla svolta.
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk |
provato e funzionante come detto sopra.... a te non va? :pale:
|
scaricato; prima cosa fatta sul nav :D
ma posso usare con il 660 il mio vecchio map source ed installare navigator NT ? |
Scaricata versione 4.40 ed anche tutti gli aggiornamenti aggiuntivi.
Già che c'ero ho scaricato anche le nuove mappe. :D |
completato tutto compreso mappe aggiornate 2012; ci mette un sacco di tempo ma con la adsl si può fare! temevo si inchiodasse il tutto, ma ha funzionato bene!
|
uffi :mad:
ho provato a collegare lo zumo sia al pc che al mac, e mi dice "il cavo usb non è collegato alla porta giusta", non è mai successo, cosa può avere? non ho mai avuto problemi...... |
prova a riavviare il PC con lo Zumo attaccato .. io ho fatto così ed è andato.
|
ti ringrazio, provato ma niente.. :(
cambiato cavo, cambiato pc, provato con mac, collegato alla base, collegato nel vano batteria, niente, l'ultimo tentativo rimasto è tirarlo al muro....:laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |