![]() |
ma sono foto realmente di oggi?? :lol::lol: se io fossi stato in ferie sarei partito anche prima delle 9.30 ;)
complimenti e tanta tanta sana invidia :!::!: |
certo che non hai nemmeno un pò di cuore per quelli che stanno giù al NORD !!:lol::lol:
cmq complimenti per le foro....ti dirò la verita un pò rosico...:mad::mad::mad: lamps |
ormai è un bel pò che ti faccio i complimenti e ogni volta riesci a stimolare nuove sane invidie Bravo
|
Ciao Charlyno!
complimenti per il giro.. vorrei farlo anche io... potresti specificarmi l'itinerario che hai fatto da Piana degli Albanesi in poi? Grazie mille e complimenti ancora :D |
Quote:
..potendo sarei partito anch'io prima ! Ma la mia piccola Astrid va vestita fatta mangiare e portata a scuola ;) |
immaginavo che ci fosse una causa di forza maggiore... :D
curiosità: le foto di quando sei in sella, le hai fatte con la macchina fotografica normale o tipo telecamera fissata sulla moto? |
io non ti sopporto piu!!!:crybaby::crybaby:
i tuoi 3D non li leggo piu!!!:angryfir: ;) ciao Sanny! |
Quote:
|
Quote:
|
Splendide foto Francesco. Memorabile quella del ciuco che si gratta la schiena.
In Inverno, tu abiti su un altro pianeta, fatto di luce e colori. Per nostra fortuna, ce ne invii regolarmente piccoli frammenti che ci tolgono l'umidità dalle ossa e riscaldano il cuore. Grazie. |
che dirti.......;)......eccezionale!!!!
|
Quote:
..bimba permettendo:) |
belle foto e bei posti!
|
Ok!!!! Mi sono segnato il tuo numero.. quanto prima ci si vede per un caffè o mi aggrego a uno dei tuoi giri! :)
|
complimenti grande bella rappresentazione del tuo giro in moto spesso mi è capitato di scendere in sicilia in moto tra san vito lo capo trapani erice palermo l'isola delle femmine mussmeli...la sicilia e bellissima
|
Quote:
|
bè che dire, non è proprio "semplice" guidare con una reflex al collo, per le dimensioni... anche se poi i risultati delle foto ti ripagano! ;)
|
spero proprio che ti bannino a vita, e ti mando anche affangala!
postare certe foto e certi racconti, renderli visibili senza filtri anche a chi sta mangiando nebiia e umidita da un bel po. ma vergognati. maledetto che invidia........................... complimenti. beato te. |
oddio ci sono stato due anni fa, io, la zavorrina e la mia vecchia f800s. due settimane indimenticabili in Sicilia.
mi viene nostalgia. ecco alcune foto: http://www.flickr.com/photos/stikkiu...57604061031783 |
Veramente tanta invidia.....................bellissime foto.
|
Ciao Charlyno, complimenti. Ma una mappa del tuo percorso ce l'hai?
Grazie mille, e se vieni a CT fatti sentire |
Quote:
QUESTO SU GOOGLE MAP |
Le foto parlano da sè complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ho sempre detto che è la terra delle meraviglie, più passa il tempo e più son convinto di ciò :eek:.
Sono di origine Sicule "Licata", questa Estate ti vengo a trovare :?::toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |