![]() |
centauro vessato dalla moglie
Massima solidarietà a un mio compaesano :protest:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-32670705.htm |
c'è il cellulare.
Propongo di sommergerlo di SMS di solidarietà. Domattina lo mando. "Ciao. Non ti conosco. Ma hai tutta la mia assoluta e incondizionata solidarietà. Tieni la Harley e vendi la moglie" |
Certo che deve essere allo stremo per mettere un annuncio del genere...
|
Come ho letto il titolo, pensavo che si parlasse di me :lol:
Lamps, Stefano. |
Io l'SMS glielo mando davvero! :lol:
|
Quote:
F. |
porello... domani anch'io, sms di solidarietà...
ma restando sul vago, che se la smaronatrice poi è la mamma invece della moglie (come date tutti per scontato, nevvero...), si fa una figuraccia... comunque si concorda tutti che dev'essere una donna, vedo... :confused: |
Quando di un uomo si dice che non ha volontà, non credeteci!...ne ha sicuramente una: Quella della moglie!
|
Ma veramente quando una donna si tramuta in moglie può raggiungere una tale potenza distruttiva??? :rolleyes:
Ho sempre saputo che se son arrivato scapolo alla soglia dei 38 anni c'è un motivo... :lol::lol::lol: |
Ah... io l'sms di solidarietà non glielo mando. Se vende una moto così bella perché una donna gli rompe i maroni, peggio per lui... :lol::lol::lol::lol:
|
|
chi ha mandato sms?
reazioni? |
Quote:
|
Quote:
|
Uno che non sopporta più le donne tanto da diventare gay non si può cercare uno/a con gli stessi difetti, dai.
A proposito, raccontaci tu che ne sai. |
Il mio junior designer quando gli prendono i 5 minuti é da prenderlo a schiaffi :evil4:
|
Non gli imporresti mai di vendere la moto, però.
Se non a te e ad un prezzo vantaggioso, ovviamente. |
Quote:
|
E sei omo.
|
Quote:
|
Quote:
|
un'harleysta vero picchiava la moglie-mamma :lol:
quindi dal canto mio non si merita assolutamente solidarietà :):lol: |
Ha ragione la moglie....
|
gli Harleysti mi odieranno,
ma la moglie ha piuttosto ragioneeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D |
gli ho appena mandato una mail per dirgli di lasciare la moglie e tenersi la harley... come mio indirizzo mail ho messo
single@sistameglio.it hihihi p.s. a settembre mi sposo... finchè posso perculo gli ammogliati!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |