Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Ho perso Silvia........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=342206)

pigreco 12-12-2011 18:12

Ho perso Silvia........
 
Dopo l'ultimo aggiornamento del software del mio Zumo 500, mi sono trovato senza motociclettina, ma con la sola freccia blu (comunque avevo una cartella con i vari automezzi e ho ripristinato il tutto).

Contemporaneamente però ho perso anche la cartella delle lingue, ma non avevo copia salvata.

Dal sito Garmin ho scaricato il file Italiano-Silvia, ma non so che cartella devo creare sul navi per inserirlo, in modo che venga riconosciuto ed utilizzato.

Se qualcuno volesse dare un'occhiata alle cartelle del navi e mi facesse sapere, gli sarei grato.....................

Paketa 12-12-2011 18:20

Il mio 550 è così:

Cartella "voice" per le voci, "text" per i testi, "vehicle" per le icone del veicolo.. Tutte nella cartella radice "Garmin"

!! V_ !!

pigreco 12-12-2011 19:52

Allora ricordavo bene. In effetti ho proprio creato la cartella voice: evidentemente il file Italiano__Silvia_150.rgn che ho utilizzato (scaricato dalla rete) non va bene perchè il navigatore mi dice ancora nessuna voce presente.

Paketa, potresti, quando hai tempo, inviarmi il file che trovi sul tuo navi?

La mia mail è

paolobonato@alice.it

Grazie mille:!::!::!:

Paketa 13-12-2011 23:10

Inviati ieri i file.. ..hai risolto?..

!! V_ !!

pigreco 14-12-2011 10:18

Scusami, ma io non ho ricevuto la tua mail.

Non ne conosco il motivo, ma ti chiederei di reinviarmela.

Ho controllato l'indirizzo del post precedente, temendo che fosse sbagliato, ma è proprio quello giusto.

Grazie mille!!!

Paketa 14-12-2011 13:03

..ok, provvedo questa sera a rimandartelo!!..

!! V_ !!

Paketa 14-12-2011 20:18

Forse non era passato perchè è uno Zip da 14 Mb...
..te l'ho rimandato come "Giga Allegato" . Dovresti averlo disponibile da oggi per 7 gg.

!! V_ !!

pigreco 14-12-2011 20:59

Arrivato, installato, funziona tutto OK!!!!!!!:D:D:D

Grazie mille:!::!::!::!:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©