![]() |
Ho perso Silvia........
Dopo l'ultimo aggiornamento del software del mio Zumo 500, mi sono trovato senza motociclettina, ma con la sola freccia blu (comunque avevo una cartella con i vari automezzi e ho ripristinato il tutto).
Contemporaneamente però ho perso anche la cartella delle lingue, ma non avevo copia salvata. Dal sito Garmin ho scaricato il file Italiano-Silvia, ma non so che cartella devo creare sul navi per inserirlo, in modo che venga riconosciuto ed utilizzato. Se qualcuno volesse dare un'occhiata alle cartelle del navi e mi facesse sapere, gli sarei grato..................... |
Il mio 550 è così:
Cartella "voice" per le voci, "text" per i testi, "vehicle" per le icone del veicolo.. Tutte nella cartella radice "Garmin" !! V_ !! |
Allora ricordavo bene. In effetti ho proprio creato la cartella voice: evidentemente il file Italiano__Silvia_150.rgn che ho utilizzato (scaricato dalla rete) non va bene perchè il navigatore mi dice ancora nessuna voce presente.
Paketa, potresti, quando hai tempo, inviarmi il file che trovi sul tuo navi? La mia mail è paolobonato@alice.it Grazie mille:!::!::!: |
Inviati ieri i file.. ..hai risolto?..
!! V_ !! |
Scusami, ma io non ho ricevuto la tua mail.
Non ne conosco il motivo, ma ti chiederei di reinviarmela. Ho controllato l'indirizzo del post precedente, temendo che fosse sbagliato, ma è proprio quello giusto. Grazie mille!!! |
..ok, provvedo questa sera a rimandartelo!!..
!! V_ !! |
Forse non era passato perchè è uno Zip da 14 Mb...
..te l'ho rimandato come "Giga Allegato" . Dovresti averlo disponibile da oggi per 7 gg. !! V_ !! |
Arrivato, installato, funziona tutto OK!!!!!!!:D:D:D
Grazie mille:!::!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |