![]() |
Casco Caberg Hyper X
questo mi sembra davvero un bel casco, oltre che un prodotto intelligente :cool: Che ne dite? caratteristiche: Calotta esterna: termoplastico policarbonato Ventilazione: aerazione superiore regolabile con estrattori d'aria posteriori. Sulla mentoniera due prese d'aria per evitare appannamento visiera Interno: completamente estraibile e lavabile con tessuti ipoallergenici e traspiranti trattati Sanitized. Visiere: DVT (Double Visor Tech) . Visiera trasparente resistente al graffio e antiappannante . Visiera parasole resistente al graffi o Sistema di ritenzione: fibbia a regolazione micrometrica con anello antifurto Peso: 1400+/-50 gr. Omologazione: ECE 22.05 P/J predisposto per il Kit Just Speak Caberg prezzo: si trova a 176 euro http://www.motoabbigliamento.it/casc...e-p-11861.html |
l'ho provato, in quella fascia di prezzo non è affatto male. il suo problema a parer mio sta nella sua pessima vestibilità, è molto largo sui laterali e sembra che hai un pallone da pallacanestro in testa! forse perchè ho sempre indossato nolan
cmq, se non ricordo male sono stati aperti altri 3ad sull'argomento! |
io non ho trovato nessun altro 3d col tasto cerca... :confused:
chi mi aiuta? |
se ne era parlato in un 3d sul Nolan N43 Air
io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene, è meno aerato rispetto al Nolan, ma è anche vero che ho una moto dove di aria ne prendo ben poca |
grazie.
...cercherò un negozio dove andare a provarlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |