![]() |
Dubbio chiarimento.
Se vado nel mio nick (lista utenti) tra i messaggi pubblici ce ne sono 2, uno di Celio e uno della povera Liliana (BMWBOXER) che sono stati cancellati, c'è scritto da me!
Io non ricordo di averli cancellati e non vedo neanche il motivo, me so rincojonito? Grazie. |
probabilmente sì.......chi cancella viene registrato e può essere l'utente del profilo,un moderatore,lo Staff o l'ammistratore ma in ogni caso viene registrato chi ha fatto l'eliminazione/modifca
|
Oppure sono stati gli ammeregani dopo aver letto tutto con Echelon.
|
Ma sono stato io?
|
Sì. Oppure qualcuno che ha la tua password.
|
Porca pupazza, boh!
E' possibile sapere quando sono stati cancellati? E' vero che sono stressatissimo ma non ricordo proprio di aver cancellato nulla. |
Al tempo.
Luponero, se un moderatore va nel tuo profilo, puo' vedere i tuoi messaggi degli ospiti, ed eventualmente anche modificarli, o riattivarli od eliminarli. Nel tuo caso, questi due messaggi sono stati direttamente da te cancellati. Se desideri rileggerli, e non riesci, me lo dici e se vuoi, lo faccio io. O, se vuoi riceverli via mp, te li copio e te li invio. Fammi sapere. ;) |
Grazie Gianfranco, se puoi inviarmeli in MP, sono curioso!
|
Certo, se vai nel tuo profilo adesso, li potrai leggere. Ciao. ;)
|
Grazie Gianfrà, letti.
Non so cosa dire, probabilmente cancellati per errore, boh, non vedo motivo. Grazie a tutti. |
Tranquillo. No problem. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |