![]() |
perdita olio
buongiorno ,il periodo invernale non uso la moto è ferma da 2 mesi ,ho notato una goccia d olio fra cambio e mtore ,è molto limpido forse è quello del cambio ,questa perdita quando la usavo non c era probabilmente minima .presumo paraolio visto che la frizione è a secco.la mia domanda ,cosa si spende per l intervento ,sara capitato atanti di voi .non ho trovato altre discussioni a riguardo .faro fare un preventivo alla bmw della mia zona ,se mi date qualche dritta evito di farmi fregare (considerando anche il grigiore del periodo ).intanto grazie ciao andrea
|
è il famigerato paraoloio del cambio se ne è discusso molto, un difetto di moltissimi gs e' capitato anche a me, lo devo ancora fare fare, alla bmw mi hanno detto sui 400 euro escludendo il malaugurato caso che trovino la frizione bagnata d'olio e allora dovrebbero sostituire anche quella :mad: cmq di lavoro c'è n'è abbastanza, in pratica devono sventrare la moto per scendere il cambio..di che anno è la tua?
|
AZZ!!!
....asciuga la goccia....et voilà.... |
grazie zenmaster la mia moto è agosto 2008 con 28000 km .grazie anche a matteo ,se fosse cosi semplice .per un paraolio mi sembrano tanti 400 euri , ma sicuramente incide la manodopera ,vi sapro dire quanto mi chiederanno ciao andrea
|
:angryfir:...queste sono le cose che mi fanno......
odiare mamma Bmw......:cussing: |
...temo proprio che sia il paraolio !! ....la manodopera pesa tantissimo sulla riparazione purtroppo :( !!!
|
credo anch'io che sia il paraolio :confused:
|
Credo che se ne sia parlato ampiamente... si tratta di aprire in due la moto ed il costo è tutto di manodopera... secondo me te la giochi con un bel 300... se ti metti d'accordo con il conce...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |