![]() |
accessori vari gs 1200
ho disponibili i seguenti accessori:
- collettori aros scatalizzati- - luci xeno 4300 k - borsa da serbatoio Bmw grande - top. case mytech nero ... Nuovo Foto e prezzi alla pag. Successiva post 27 |
il tris valigie sono le alu ? eventualmente mi prenoto
|
EVENTUALMENTE MI PRENOTO PER piasta paramotore maggiorata wrs , COLLETTORE , TRI VALIGIE ALU
|
si le valige sono quelle in alluminio. Devo decidere se passare alla r1200r o rimanere in gs....
|
piastra paramotore
Piastra paramotore sono interessato devo solo controllare se compatibile con paracilindri touratech già montato. Puoi mandarmi qualche foto sia della piastra che del kit xenon? eventualmente prezzo minimamente trattabile per entrambi?
email fedilli@tin.it |
si, la piastra è compatibile con paracilindri touratech...questa è la foto della moto in vendita:
http://www.subito.it/vi/29792674.htm...omail-20111210 |
se vendi la prolunga becco compro io
|
idem per protezione tubo scarico vicino silenziatore
|
in coda per protezione paramotore
|
mi metto in coda per il collettore AROS se va bene anche per HP2 Enduro, mi dici di che anno è la moto che chiedo alla aros?
|
Lista aggiornata
Collettori aros:
PRIMOBOXER, GNAC piastra paramotore wrs: PRIMOBOXER, IOCHICO, SKORPIO luci xeno IOCHICO tris valige PALERMOROSANERO, PRIMOBOXER paracilindri touratech ...... naturalmente favorisco chi prende più pezzi, quindi al momento attendo la risposta di Primoboxer. per Gnac, la moto è una 2008 ma credo che i collettori vadano bene per tutti i gs tranne per i 2010 |
Primoboxer se ci sei batti un colpo stiamo aspettando te:!:
|
io mi ritiro per i collettori, ho trovato un alternativa. scusami ciao
|
sarebbe opportuno imporre un arco temporale entro il quale chi è il primo in scaletta dovrebbe rispondere se conferma o no la prenotazione altrimenti arriviamo a Natale!
Parola al venditore. |
ciao, puoi mandarmi foto del tubolare paracilindri touratech? prezzo trattabile? grazie
|
Ciao interessato al paracilindri se trattabile, nuovo costa 240 €, fai tu.
|
Scusate ma sto pasettando le foto , per questo non ancora mi dichiaro................
|
pasettando?
|
Quote:
|
scusate ma ho problemi co internet...adesso riprovo
|
Piastra paramotore venduta a Primoboxer
Per i paracilindri touratech devo andarli a prendere dal concessionario perchè sono rimasti li nel cartone per errore quindi non ho foto recenti disponibili. Cmq sono stati comprati ad aprile e c'è solo un piccolo segno (poc visibile) sul lato dx per una caduta da fermo. Per il prezzo ricordo di averli pagati 280 euro circa (se trovo la fattura ve la mostro)......posso arrivare a 200 euro spediti quindi ricapitolando: Collettori aros: ..... luci xeno IOCHICO tris valige (in sospeso per valutazione montaggio su eventuale moto nuova..... gs 800) PALERMOROSANERO, PRIMOBOXER paracilindri touratech PENNAX, GHETOCH Centralina power comander III forse venduta ad un amico del forum (che mi ha scritto in mp...... se si fa risentire in settimana) |
in coda per valige complete di attacchi
|
in coda per i collettori...
|
le valigie quanti euro?
mi accodo..... |
Sono interessato alla power commander
Ciao fammi saper |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |