![]() |
Varie per GS 850/1100/1150 ed altre
Premesso che invierò foto su richiesta eche i prezzi si intendono escluse s.s., vendo i seguenti oggetti:
1) Serbatoio grigio metallizzato con scritta GS in rosso per GS 850/1100/1150 € 150,00, senza tappo nè pompa benzina. 2) Codino grigio metallizzato (stesso colore del serbatoio di cui sopra e per gli stessi modelli) € 35,00; VENDUTO 3) "Salsicciotto" per traversino manubrio colore rosso con scritta BMW in nero € 15,00 (anche una ricarica telefonica). VENDUTO 4) Borsa da serbatoio GIVI magnetica a volume variabile e trasformabile in zaino € 40,00; 5) Coppia specchietti retrovisori (MAI USATI) NON ORIGINALI ma perfettamente compatibili per GS 1100 € 20,00. 6) Borse interne per valigie touring, come nuove, € 80,00. 7) Coperchi "city" per valigie touring, comodissimi, praticamente nuovi, € 100,00. VENDUTI Tutti gli oggetti sopra indicati sono in ottime condizioni. |
Opziono per un fraterno amico serbatoio , salsicciotto e codino.
Hai MP! |
se pietro78 passa per il salsicciotto mi mandi delle foto anche a me?
per l'indirizzo hai MP |
Foto inviate.
|
Grazie delle foto DIABLO, materiale veramente pari al nuovo, purtroppo l'amico interessato non ha attualmente disponibilità economica.
Ti valga come Up!! |
mi metto in coda per il salsicciotto, se passano gli altri...intanto mi mandi la foto a csstemba@yahoo.it grazie stefano
r 1150 gs in restauro... |
Mi manderesti le foto degli specchi per il GS1100 per piacere?
boxerrader@gmail.com Intanto mi prenoto ;) |
a me le foto non mi sono arrivate... :dontknow:
|
Foto inviate a tutti. Mi scuso per il ritardo (week-end senza pc).
|
grazie per le foto...bee attendo notizie...se lascia "nico88"...lo prendo io...fammi sapere cmq per email, qui sul forum non sempre controllo..grazie...stefano
r 1150 gs std... |
come detto già a Diablo, passo.
Grazie lo stesso! |
Tutto ancora disponibile. Reitero l' offerta.
|
Ragazzi, l' atmosfera natalizia mi fa essere generoso: il codino lo regalo a chi compra il serbatoio ed il "salsicciotto" per traversino a chi compra le borse interne. Approfittate!
|
hai mp per serbatoio
|
Tutto ancora disponibile! Cogliete l' occasione!
|
Ciao Diablo.
il serbatoio è per il modello ADV? Mi potresti mandare delle foto? Grazie Marco |
sarei interessato alle borse interne , mi mandi foto, grazie. sono originasi?
ho 1150 del 2002 borse touring Giuliano |
Fotoanche a me delle borse interne. Sono BMW?
alessiocrino@gmail.com |
Quote:
|
Per Giulio 53 ed Alecri: Sono le borse interne ORIGINALI BMW per le valigie Touring. Carico subito le foto in coda al messaggio originale.
|
Dal momento che nessuno ha confermato, reitero l' offerta per tutti gli oggetti ed abbasso il prezzo per il serbatoio a € 150,00, ovviamente in questo caso il codino non è compreso.
|
Venduto il "salsicciotto" per traversino.
|
mi dici cosa sono i coperchi city??
mi mandi 2 fotine (hai mp)?? |
[...]
Foto inviate. I coperchi city sono coperchi per valigie touring che hanno ingombro ridotto rispetto alle standard, ideali, appunto, per la città. |
buongiorno
è possibile avere foto delle borse interne? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |