![]() |
CaricaBatteria per BMW R1100R/R850R
Vendo il carica batteria originale BMW acquistato per la mia ex BMW R1100R funzionante anche per la sorella minore R850R.
http://img855.imageshack.us/img855/7...tteria2low.jpg Uploaded with ImageShack.us Non ho ancora verificato le spese di spedizione, se interessati faccio un salto alla posta per informarmi. Lavoro in zona Bicocca/Milano quindi disponibile per consegna di persona in zona Milano nord o ovest (verso la via di casa, ovvero Abbiategrasso-MI ) ciao |
Opziono io!!!!
|
perche per un gs1200 nn puo andare?
|
Purtroppo non lo so. Io l'avevo preso per la R1100R e presumo tutte le moto di quel periodo (R1100RS, R850R, ecc...)
Se qualcuno lo sa, potrebbe postare qui. Grazie ciao A |
Non credo vada bene per i modelli più recenti, dotati di canbus. In parole povere e da profano il canbus è un sistema che "spegne" nel vero senso della parola la moto, prese di corrente comprese se il mantenitore di carica non è specifico per questo sistema, la batteria non carica. I modelli precedenti come quelli che giustamente cita androtto non avevano tale tecnologia. Per controllare se la vostra moto è dotata di canbus basta collegare in carica un cellulare o quant'altro se a moto spenta da più di qualche minuto non carica, vuol dire che la presa è disattivata, quindi non va bene, ma in linea di massima i modelli dal 2006 in poi non sono compatibili. Spero di essere stato utile. Saluti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |