![]() |
Bmw g 650 x country - 4.500 euro - km 7.500 - motore rotax
NUOVO PREZZO RIBASSATO EURO 4.500
VENDO BMW G 650 X COUNTRY MOTORE ROTAX KM 7.600 COME NUOVA COLORE NERO/WHITE ALLUMINIU EURO 3 PERFETTA – MAI INCIDENTI - SEMPRE IN GARAGE TAGLIANDI SOLO BMW CUPOLINO ISOTTA - Presa accendisigari per navigatore ACQUISTATA NUOVA A KM 0 NEL SETTEMBRE 2010 (LA MOTO HA 16 MESI DI UTILIZZO - ed essendo una km 0 era stata immatricolata dal concessionario nel dicembre 2007) SCRIVERE EMAIL aldonebologna@yahoo.it Oppure inviare MP http://img832.imageshack.us/img832/2...0207130147.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Uno l'ha provata e non arrivava a toccare.. Che robi
|
ribassata ancora - 4.500 euro
(mi cambi il titolo, please?) |
fatto
buona prosecuzione |
Artemide, nel messaggio n° 3 mi chiedevi di abbassarlo a 4.600 ed io così l'ho messo ...
adesso lo metto a 4.500 :-) |
ma tu intendevi nel titolo ...
sono un rimbambito .... scusa |
Manag, non devi scusarti, è la motina che invia influssi perchè non vuole essere venduta!!
Con me sta bene, quando è venuto uno a vederla è andata a nascondersi e con un altro si è alzata la sella in modo da non fargli toccare terra!! Quando poi esco col mostro fa un faccino triste.. |
mi sto rompendo le grosse-quaglie.
nessuno la vuole se non a basso-prezzo, e la motina non vuole essere venduta. la porto in ampezzo col carrello e la uso là. per favore, Manag, ancora 10 gg e poi chiudi il thread. |
Idea, rendila old fashioned racing, due belle tassellate e diventi la steve mcqueen dell'ampezzano.
|
le tassellate non si trovano con quelle benedette misure!!
le ho messe nuove però alla XL in firma.. che è anche lei in montagna.. |
cosa faccio Artemide?
|
secondo me delle karoo vanno bene su quei cerchi o delle heidenau...
|
@ Manag. CANCELLA, grazie della pazienza... la tengo per fare off (se trovo i pneumatici tassellati) oppure la porto in montagna per usarla in primavera-estate
@ Ste: avevo chiesto al gommista di Cipolla, che dicono essere il migliore (verso il modenese) e mi ha detto che non ne esistono (a norma, con cui si possa circolare per strada). In pratica nel libretto istruzioni BMW: ruota ant: 2,50" X 19" 100 / 90 - 19 ruota post: 3,00" X 17" 130 / 80 - 17 nella carta di circolazione: pneumatici: A 100 / 90 - 19 57S P 130 / 80 - 17 65S GRAZIE!! HO VISTO IENA SABATO e mi aspettano per la raticosabainait!! devo essere pronta!! |
il post esiste:
130/80 - 17 M/C 65R M+S karoo l'ant 90/90 - 21 M/C 54R M+S ci va su benissimo. cambia gommista. chi vuoi che ti rompa le balle per una inezia così, tanto in off non trovi nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |