![]() |
paramani
http://img59.imageshack.us/img59/9467/paramani1.jpg
Uploaded with ImageShack.us momama che roba da fighetto........ http://img716.imageshack.us/img716/8597/paramani2.jpg Uploaded with ImageShack.us però funzionano,anche bene direi........:blob::blob: ma li tiro giù.:lol::lol:..prova fatta,erano quelli che avevo fatto per la mia ex rt1100. |
che ne pensate?:lol::lol:
offese libere:lol::lol: |
perchè li togli?
certo che sulla RT hai già la protezione degli specchi, per mè sono ottimi, se poi gli vuoi dare na verniciatina....completi l'opera. Bel lavoro!!! :D Se puoi potresti fare na foto per vedere come li hai fissati nella parte interna del manubio? Denghiu :!: |
Zangi, sono dei mostriiiii.. Devi andare a mani nude tu che puoi...
|
Secondo me hai fatto un bel lavoro e, se senza hai freddo alle mani, faresti bene a tenerli montati.
|
non sono fissati,neanche nel 1100 erano fissati,spugna da spessore sulla pompa e cinghia di gomma che attraversa i fori dello specchietto da manubrio.
li tolgo perchè effettivamente la 1200 funziona già di suo.questi mi permetterebbero solo di usare un guanto più leggero. |
ma poi con gli specchi..cosa vedi ...???non danno fastidio?
|
Per me'sono un po'posticci,la RT è una moto completa di suo non ha bisogno di niente se non dei micro flooter ;)
Ma una domanda sorge spontanea::::: Cosa è quell'aggeggio simile ad un controller-telecomando che hai attaccato al semimanubrio destro vicino alla serbatoio olio freni? Enzo |
un controller telecomando della radio a scheda sd blaukpunt.
|
non li vedo così malvagi, anzi
che marca sono? o da che modello provenivano? |
giammi,per gli specchi pensavo peggio.Però tieni presente che sono 1.80,e la mia sella è super rialzata,anzi di più
http://img6.imageshack.us/img6/7126/...ni3visione.jpg Uploaded with ImageShack.us |
@Tag, li presi nel 2000,normale ricambio moto cross,mi pare ufo.
|
@Zangi .. io sono 2 cm sotto a te , ma tengo la sella bassa .. ok ho un 1150....
ma con gli specchi mi trovo male OT: consigli?? |
Ops!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Hai messo gli orecchini per la rintraccibilità dell'allevamento della mukka?:lol::lol::lol:
Sicuramente utili in inverno e a mio parere, e neanke tanto brutti.....:cool: |
Quote:
comunque se trovi allineato mani e riflesso,devi alzare la sella,così l'impedimento mano si abbassa,ed il riflesso si alza.acquisti visibilità. |
Quote:
|
non starebbero poi così male... ma a questo punto, per il discorso visibilità, non andrebbero meglio i deflettori in plexi della (?)wunderlich?
certo si tratterebbe di un altro costo... |
Mah......l'estetica, secondo me, con 'sti robi qua c'entra poco. Se però fanno il loro lavoro chi se ne frega? Se poi sono fissati con delle semplici fascette, si possono togliere quando si vuole. Se non mi ricordo male, anni fa, un certo Ben Bostrom, in SBK, li aveva montati sulla 996 per qualche gara. E secondo me avrebbero anche una loro utilità dal punto di vista della sicurezza.
OT: Ciao Rob. Tutto ok? :D |
Assolutamente d'accordo.infatti,ho visto l'adattamento al 1200 non per un uso continuativo.
Un accessorio che come con il 1100 metto su`per giri di diversi giorni in gennaio.insomma un accessorio esclusivamente da viaggio...brutti ma terribilmente utile. Specie se si incontra pioggia fredda continuativa. |
A me non dispiacciono, se poi sono anche funzionali perfetto.
|
proprio non mi piacciono, non discuto della praticita', ma non l monterei mai, sai claudio quanto sono fighetto !:lol:
|
Se riuscissi a vederci bene non mi dispiacerebbe poterli montare, io però 1,75 e sella normale in posizione bassa.
Quello che mi piacerebbe sarebbero due specchi normali, come la K6. Montando ad esempio quelli della R1200R, che non erano male (l'ho venduta, a gennaio mi arriva una F800GS Trophy, visto che compio 67 anni mi serve una moto giovane e se non mi tolgo il casco farò la mia figura) se non ci fossero interferenze col parabrezza credo che mi ci troverei bene. Mi sono abituato agli specchi RT ma non li considero il massimo. paolo |
:lol::lol:
Quote:
non è il massimo dell'estetica, (anzi come estetica sono proprio bruttini) però a qs punto vedi tutto e anche di + :lol::lol::lol: |
mi potresti gentilmente dire qualcosa sull'impianto audio? Grazie
|
Infatti..credo sia molto piu'interessante per coloro che desiderano la radio.
Sputa il rospo Zangi. Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |