![]() |
Il garage di Babbo Natale
Visti i tempi di vacche magre ... mi divertivo a figurarmi di riempirmi il garage con le moto che preferivo, divise in alcune "categorie":
1. SBK: DUCATI 1199 S 2. SBK "Jap": BMW S1000RR :lol: 3. Turismo: KAWASAKI 1400GTR 4. SportTourer: HONDA VFR 800 (prima del VTEC) :lol: 5. Naked: TRIUMPH Speed Triple 6. Motardone: DUCATI HyperMotard 1100 Evo SP 7. Enduro "stradali": BMW GS 1200 ADV 8. Custom: HARLEY Softail 9. "Razionali": SUZUKI V-Strom 650 10. "Mi piace ... ": BMW HP2S Ho tralasciato categorie che non mi interessano o in cui non sono ferrato (scooter, cross, trial, ecc.). Ora fate voi (se vi va') ... :santa: |
Scrivi una letterina, .......non si sa mai !!!!!! Auguriiiiiii
|
Manda manda la lettera! :lol:
|
ti quoto la lista ma cambio la S1000RR con la RSV4
e aggiungo due moto per andare a spasso insieme all'Harley: - Triumph Scrambler / Kawa W800 - Yamaha XLR 1300 (versione gialla/nera con gli holins) e crepi l'avarizia!!! :lol: |
Io non porto moto a nessuno ! Me le tengo !
|
In effetti ero anch'io indeciso tra la S1000RR e la RSV4 ...
Ma la S1000RR e' piu' "Jap" ... |
Quote:
|
Ci mancava un post del genere su qde!!!
|
Quote:
F. |
Babbo Natale PMiz ques'anno non ti porta niente, mi spiace.
Equitalia gli ha fatto un decreto ingiuntivo sulla slitta :( Sò tempi duri anche per lui :lol: Lamps, Stefano. |
Manda la letterina a Mario Monti :lol:
|
mi sa che la lista vera di Babbo Natale quest'anno sarà:
tubone motobecane 50 cc garelli 3m 50cc Cagina Aletta Rossa 125 Atala Master Automatico Altro che Ducati 1199 SBK!! E le renne?in garage! A piedi caro BN!!! |
m'accontento di poco:
eliminazione dell'art 78 con conseguente possibilità di immatricolare moto\auto fatte in casa . il capannone di gnani :!: almeno son sicuro di guidare una moto "mia" in ogni senso :!:;) |
Ecco la mia lista:
1. SBK: Ducati Panigale S 2. SBK "Jap": Kawasaki ZX 10-R 3. Turismo: Bmw K1600 GT 4. SportTourer: Kawasaki ZZR 1400 5. Naked: Suzuki B-King 6. Motardone: KTM SM 990 R 7. Enduro "stradali": Ducati Multistrada Touring S 8. Custom: Headbanger Hollister 9. "Razionali": Honda CrossTourer 10. "Mi piace ... ": Yamaha V-Max ... e la "letterina dei buoni propositi": Caro Babbo Natale, non mi cambieresti la mia Adv con una Multi rossa-rossa? prometto di fare il bravo e di consumare tanta benzina, in modo da salvare l'Italia! Ciao a tutti! :) :) :) |
Ecco invece la mia:
1. SBK: Ducati 888 SPS 2. SBK "Jap": Honda RC30 3. Turismo: Kawasaki GTR1400 4. SportTourer: BMW K1200RS 5. Naked: CR&S Vun... se la vogliamo chiamare naked 6. Motardone: no grazie, ma apprezzerei una KTM Duke 690 7. Enduro "stradali": per carità di Dio......... 8. Custom: Harley Street Glide 9. "Razionali": ho la macchina, grazie. 10. "Mi piace ... ": Honda CB1300S Ovviamente tutte in aggiunta a quelle già presenti in garage, senza sostituirne nessuna. In qulo alla crisi e a chi la "risolve" sulle spalle della gente "normale"... |
Quote:
visti i tempi di vacche magre ... mi diverto ad essere contento già di quel che ho e penso che è già parecchio :) |
... infatti mi figuro solamente, che avete capito?
Fantasticare non costa nulla (per ora ... ) |
Spero di poter continuare ad usare quella che ho.. Che basta ed avanza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Non saprei, ce ne sono così tante che mi fanno gola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |