![]() |
BMW Motorrad: Ma siete tutti iscritti??
Raga ad EICMA ho lasciato la mia mail...Ed ero indeciso se iscrivermi per il 2012...
Voi tutti iscritti??Dato che nn costa proprio poco nn vorrei buttare soldi...Ne vale la pena?? Aiuto!! |
mai pensato di farlo, se può consolarti
|
Nemmeno io. Molti lo fanno solo per poter usufruire della convenzione assicurativa.
|
mi piace la domanda....tutti iscritti? :lol::lol::lol:
|
Io mi sono iscritto per la convenzione assicurativa perchè dalle mie parti con le assicurazioni sono dolori:mad:, di più nin so
|
Tutti tutti iscritti. Qualcuno si iscrive anche doppio, per rincarare la dose.
F. |
No, poi come ogni club se ne vale la pena o no dipende soprattutto da chi sono i soci locali.
|
sono iscritto da molti anni.
sinceramente non ne ho amai tratto alcun vantaggio quindi quest'anno smetto di buttare soldi. |
Mai fatto e non credo lo faro' mai!
|
ancora per poco :cool:
|
No e non lo farò
|
Assolutamente no, non amo i club "esclusivi" i....solo BMW o DUCATI o altro, amo le moto ed i motociclisti al di là del marchio.
|
Quale sarebbe il motivo e l'eventuale vantaggio? la cosa mi sfugge
|
Sconti sull'assicurazione, sconto sull'abbigliamento e ricambi, moto sostitutiva a "prezzo" politico in occasione dei tagliandi, abbonamento a 2 ruote, tessera FMI (se serve) scontata.
Tutto questo se ti appoggi a un concessionario, altrimenti molti "vantaggi" spariscono. |
"non mi iscriverei mai a un club che accettasse uno come me tra i suoi soci". (cit)
|
Che è???mai sentito...
|
Quote:
Ero iscritto anni fa ma poi, non avendo vantaggi paerticolari, per anni non mi son più iscritto! Da quest'anno lo sono di nuovo per la necessità di pagare una polizza ad un prezzo un pò più "umano"! |
Sono iscritto a BMW Motorrad Deutschland con un club di München, con la tessera ho sconti nella rete BMW ed ogni tanto faccio un giro con i soci.
In Italia non mi serve a nulla: il mio handler mi applica ugualmente il 15/20% di sconto, ho la moto sostitutiva gratis e non mi piace l'alone di esclusività di cui si attorniano i clubs locali. |
Sto aprendo le iscrizioni al MatricianMotorrad. Ai primi 5000 iscritti pecorino grattugiato doppio. Think different
|
Quote:
|
sono iscritto sia io che mia moglie, principalmente per avere la copertura assicurativa durante i viaggi all'estero. Per il resto non so.
|
NO e mai più mi RIISCRIVERò AL MOTORRAD CLUB ..dopo che mi hanno cacciato via con una motivazione assurda:mad:
|
Hanno visto la tua giacca?
|
no..... han letto la firma :lol:
|
la vedo dura iscriversi al motorrad club, dato che non esiste più......magari alla bmw community Italia, che prenderà posto dal 1/1/12
http://www.bmw-mci.it/WP/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |