![]() |
Garmin NUVI 510
Ho questo problema.
Da MI voglio andare a VA facendo autostrada e tangenziali. Imposto indirizzo e dal menu STRUMENTI>IMPOSTAZIONI>NAVIGAZIONE> seleziono MINOR TEMPO e alla voce ELEMENTI DA EVITARE ho flaggato TRAFFICO -TRAGHETTI. Così in teoria dovrebbe farmi fare AUTOSTRADE e STRADE A PEDAGGIO (che NON sono flaggate). Corretto ? Se fosse corretto non capisco perchè nella anteprima del percorso mi fa passare dalla città e evita autostrada e strade a pedaggio. Dove sbaglio ? Grazie |
Forse devi selezionare PIU' VELOCE anzicchè MINOR TEMPO
|
Non cambia nulla.
Non vorrei che con il fatto che dove abito è una zona nuova (infatti in molti navigatori non c'è la via dove abito) in pratica non trova la "partenza" e quindi non mi crea il percorso che avrei scelto. |
Non penso dipenda da quello Burt. sul navi puoi scegliere la via + rapida o quella + breve se con entrambe le scelte ti fa fare quel tracciato il prob è legato a come è settato il navigatore. tempo fa ho letto ad esempio vari interventi su uno strano giro che faceva fare il navigatore sulla tangenziale di bologna che non è stata certo costruita recentemente
|
Scusate è un NUVI 1440 non 510.
TRa l'altro ho fatto anche un reset, ma le cose non cambiano. Ma cribbio !!!!! |
ribadisco quello che ho scritto sopra non smanettarci accanto per niente sicuramente darebbe le stesse indicazioni anche un altro garmin
|
venerdi provo a chiamare in Garmin alla assistenza e vediamo se si risolve qualcosa
|
Non è che visto che cerchi di fargli evitare il traffico lui ti faccia fare strade "minori" apposta?
Hai provato a deselezionare "traffico" e ricalcolare? ti fa sempre evitare le autostrade? |
@Paro
anche deselezionando TRAFFICO mi evita tangenziali/autostrade. |
|
Quote:
Pronto, assistenza Garmin, buongiorno! Buongiorno, sono il signor Burt_Baccara ...... Clic .... tu... tu.... tu..... Pronto, assistenza Garmin, buongiorno! Buongiorno, sono il signor Burt_Baccara, dev'essere caduta la linea ...... Clic .... tu... tu.... tu..... Pronto, assistenza Garmin, buongiorno! Buongiorno, sono il signor Burt_B ..... Clic .... tu... tu.... tu..... |
che pirla :mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |