![]() |
Mercedes classe B 180 CDI Sport Automatica
Vendo Classe B versione sport di colore nero metallizato, anno 2007, con cambio automatico, sedili anteriori riscaldati, vetri elettrici, sensori pacheggio anteriori e posteriori, sensori pioggia, autoradio Mercedes con lettore cd e comandi telefono, computer di bordo, interni in pelle e comandi al volante.
Motore con pochissimi.........solo 33.500 km senza alcun difetto! Valuto proposte di scambio con altre auto. Per informazioni: Filippo 338/7408697 Per gli amici QDE prezzo ribassato a € 15.500!!! |
Prezzo ritoccato!!!
|
.....scambio anche con panda natural power più conguaglio a mio favore.......
|
Quote:
Quote:
|
up periodico!
|
Prezzo ribassato a € 15.500!!!
Forza ragazzi è un'affare!!! |
Pubblica delle foto...invogliano! :)
|
|
Ciao mi interessa,
il problema è che devo vendere un Nissan Terrano,se ti può interessare sentiamoci. Fabio 3556515930 |
Ciao Fabio,
purtroppo cerco qualcosa di più piccolo e soprattutto consumi meno. Grazie comunque |
up di routine!!!
|
Ciao e' il mio sogno .... Ti valga come Upppp
|
ti potrebbe interessare una bmw 525 x drive fine 2007 my 2008 full optional eccezionale? consumi medi 13-14 km l. La vendo perchè mia moglie non riesce a guidarla, troppo grande per lei.
|
Purtroppo sto cercando anch'io qualcosa di più piccolo come seconda auto per la moglie.....grazie comunque per l'offerta!
|
:confused: scusa ma dovrebbe consumare poco come auto, di media quanti km /L fai se nn sono indiscreto ?!
|
Dai 15 ai 18 km/lt a seconda del tipo di percorso fatto.
|
Venduta........si può chiudere!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |