![]() |
Consumi KTM Supermoto... da pazzi !
Leggo o sono desto ? Sull'ultimo Motociclismo, prova del KTM 950 Supermoto, sui dati relativi ai consumi rilevati leggo che consuma poco a 130 km/h (17 km/l) ma in città e massimo i consumi si attestano su 13 km/l e può arrivare a 7 km/l !!!
Ma, dico, consuma meno l'Opel Corsa benzina del mio zainetto !!!! Vabbè che è un gran mutòr ma... se tiro un pò mi fa 10 al litro !!! :arrow: |
:cool: E il Barba stavolta cosa dice?
|
si... consuma così... io di media con lc8 faccio i 15
con la r1150r facevo uguale se non peggio se giri in città i consumi sono questi |
:lol: :lol: :lol: :lol:
Consuma da bestia, probabilmente e' scomodissima sia per lo zainetto che per il pilota, non ci puoi caricare nulla e se metti anche solo un marsupio si spegne, consuma le gomme i due giorni anche se ferma in garage, dai mille agli ottomila giri seghetta, e poi non e' piu' arancione ma giallo canarino! :lol: :lol: :lol: :lol: |
non mi pare cosi strano... :confused:
è pur sempre un 1000 bicilindrico alimentato a carburatori da quasi 100cv... in città non è che la mukka consumi molto meno... |
Quote:
|
Quote:
|
hahahahahaha
comperate degli incrociatori pretendendo che consumino come canarini hahahahahahaha ROTFL :lol: :lol: :lol: |
domenica tornando da garmisch ho fatto i 18!!!! record!!! ed ero insieme a boxerforever... ;)
mediamente sto sui 15... in fuoristrada sui 13.... sotto non sono mai sceso... i consumi di motociclismo vanno sempre presi con le pinze... i tester spremono le moto da matti... nessun pilota medio usa le moto così... mi ricordo che con il 1150 loro parlavano di 15 km/l e io non scendevo mai sotto i 18/19... |
Quote:
quoto....hi hi hi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |