![]() |
Pianeta bicilindrico - dicembre
Grandeeeeeeee!!!!! Sempre il migliore. Azz.... però e' aumentato!!! L'unico sistema per risparmiare un po' sarebbe fare l'abbonamento quinquennale, ma ho una certa età e...........
|
non è ancora arrivato, maledette poste !
|
Enzo, arriverà! A me l'hanno portato oggi!!!!! Quando l'avrai guarda le foto in fondo a pag.96, quelle con le "donne con GS"......!!!
|
stavolta sono stato fortunato, il postino me l'ha portato già il 2 dicembre.
Devo dire stupendo il paginone centrale:!::!:. |
Eh si, cavolo già il 2!!!
|
Quote:
maledetto postino se l'è ciulato!!! :mad::mad: |
T'è già andata bene che te l'hanno portato!!!!! Due mesi fa non l'ho nemmeno visto!!!! Poi ho reclamato col postino ed ora.......tardi, ma lo porta!!!
|
Io l'ho trovato nella mia edicola di fiducia il 31 novembre, ma il gestore mi ha detto che lui è favorito dalla distribuzione... tanti acquirenti in pochi metri vengono premiati! Eccezionale il confronto fra manutentori di carica LIDL vs BMW, l'articolo sul controllo livello olio dei bicilindrici bavaresi, l'editoriale "moto e gomme termiche (M+S): saremo circolanti o stangati?"
|
se non mi arriva neppure stamani, mi tocca telefonare al callcenter..... ma io dico, a cosa serve abbonarsi se dopo la rivista non arriva per tempo !?!?!?
|
Arrivato anche a me, con DUE paginoni centrali.
Gekko, ti porto il tuo paginone quando ci vediamo alla prossima Gerundiumfest. Abbi solo un pochino di pazienza ............ |
Arrivato oggi. Confermo.
Chi mi manda in pdf il numero scorso che melo hanno ciulato dalla cassetta della posta? |
Nulla da dire su rivista e contenuti (sempre interessanti ed aggiornati), però in questi tempi di ristrettezze potevano dare un esempio di sobrietà mantenendo il prezzo invariato e magari risparmiando sulla copertina patinata.
|
Quote:
|
porca pupazza
|
@Altaloma... ROTFL carpiato con avvitamento! :lol: :lol:
|
a me è arrivata, già letta! Dal postino che me la consegna con due giorni di ritardo!!!
|
arrivata anche a me.
annunciato ( clamoroso ) il cambio a gennaio 2012 del direttore editoriale. Chissà chi sarà il nuovo Dir. e che indirizzo darà alla migliore rivista in circolazione ? |
Quote:
mavadaviaiciàpp.....:lol: :blob: |
Motomix, secondo me fai una bel reclamo via mail e fatti sentire: con quel che lo paghiamo....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Biemmevuo tu hai ragione ma la carta....è sempre la carta. E poi scusa: come fai con gli adesivi BMW da collezione in inserto?
|
mi viene un dubbio circa il ritardo della consegna.
forse i postini hanno problemi a trasportare l'omaggio per i vecchi abbonati storici: la prima parte del kit "costruisci il GS80PD funzionante" in scala 1:1 |
@Sillavino: grazie per la dritta :!: non c'avevo pensato (ma và?). Da gennaio mi tocca rinnovare l'abbonamento "cartaceo" alla vecchia maniera. D'altra parte....non si può rinunciare agli adesivi o al kit per costruire il GS80PD in scala 1:1!! :lol:
|
24 post e ancora nessun pesce... rinunciate...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |